lunedì 3 aprile 2023

Joker: Folie à Deux - Lady Gaga immortalata in un luogo iconico del primo capitolo [FOTO]

Joker: Folie à Deux - atteso sequel\musical del cinecomic del 2019 con Joaquin Phoenix - sarà al cinema dal 4 ottobre 2024. Dopo un lungo periodo di pre-produzione, le riprese sono finalmente cominciate - fra New York e Los Angeles - lo scorso 5 novembre e in rete sono già trapelati numerosi scatti dal set, che hanno mostrato luoghi iconici del franchise - l'Arkham Asylum - il nuovo outfit di Joker e il - già - iconico look di Lady Gaga\Harley Quinn. In queste ore, l'attrice e cantante è stata poi immortalata in un luogo iconico del primo capitolo, ovvero la celebre Shakespeare Stairs del Bronx.

Joker: Folie à Deux - Lady Gaga immortalata in un luogo iconico del primo capitolo 

Come i fan del cult del 2019 ricorderanno, la scalinata ha un valore fortemente simbolico nel percorso di trasformazione di Arthur Fleck, il quale "diviene" Joker solamente nell'epilogo del lungometraggio. È sulla scalinata che Fleck viene inseguito per la prima volta dalla polizia ed è in quel luogo che ritorna per il celebre balletto diventato iconico. Infine, alcuni poster promozionali di Joker ritraevano il protagonista proprio nel quartiere del Bronx. Non è al momento chiaro se le sequenze verranno effettivamente montate nel lungometraggio finale o se la scalinata è servita da sfondo per la costruzione di alcuni materiali promozionali, ma ciò che è certo è che - a giudicare dagli scatti - Harley Quinn compirà una discesa agli Inferi molti simile a quella del suo amante. 

In altri scatti trapelati dal set in queste ore, vediamo poi - per la prima volta - insieme Lady Gaga e Joaquin Phoenix, nei panni dei rispettivi personaggi. Nella versione di Phillips Harley Quinn non sarà infatti la psichiatra dell'Arkham Asylum innamorata -  e plagiata - da Joker, ma una paziente della struttura, la quale - probabilmente - riuscirà a fuggire insieme a Fleck. A giudicare dai look indossati dalle due star, i due amanti sembrano infatti non passarsela nel migliore dei modi ed anche l'iconico make up da loro sfoggiato sembra visibilmente slavato. Nei giorni scorsi, era poi stato diffuso un video nel quale si sentiva Lady Gaga cantare, a dimostrazione che nella pellicola saranno presenti numerosi numeri musicali - già anticipati dallo stesso regista. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti, figurano poi Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Harry Lawtey. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, in attesa di nuovi scatti - direttamente dal set. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wAzRm7F

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento