Chris Pratt e Charlie Day prestano le proprie voci al doppiaggio originale di Super Mario Bros – Il Film, accompagnando sul grande schermo le avventure di Mario e Luigi. Nel corso di un’intervista, gli attori hanno scoperto l’esistenza di una bizzarra ed inquietante teoria che riguarda i famosi funghi del videogame Nintendo. Curiosi di scoprire di cosa si tratta e qual è stata la loro reazione?
Super Mario Bros – Il Film, l’inquietante teoria sui funghi che ha sconvolto Chris Pratt
Le avventure di Super Mario Bros arrivano al cinema con un nuovo film d’animazione. Questa volta il cast originale punta su Chris Pratt, che presta la sua voce al protagonista, una scelta accompagnata da svariate polemiche da parte del pubblico americano. Considerando che Super Mario è diventato un personaggio prezioso nella pop culture degli ultimi decenni, il nuovo film d'animazione ha generato fortissima curiosità e riproposto alcune delle teorie più bizzarre collezionate negli anni. Chris Pratt ne ha scoperta una nel corso di un’intervista che riguarda i simpatici funghi del videogame. Secondo un’idea raccontata in un manga, gli iconici funghi del franchise spunterebbero a seguito degli innumerevoli cadaveri di tutti i Mario che negli anni hanno perso la vita nel tentativo di salvare la Principessa Peach. Ai microfoni di ComicBook, Chris Pratt e Charlie Day hanno non solo scoperto questa bizzarra teoria, ma persino commentata senza trattenere lo stupore. “Questo mi fa venir voglia di mangiare ancora meno funghi. È sorprendente che tu l’abbia scoperto”, ha svelato Chris Pratt rivolgendosi al reporter in questione.
Dal suo canto, Charlie Day ha aggiunto dell’ironia: “Questo mi spinge a chiedere se vengono sepolti perché è sulla Terra con quel fungo che gli cresce dietro. È veramente oscuro, amico. Non mostratelo ai miei figli”. Questa popolare e drammatica teoria risale agli Anni ’90 e si riallaccia soprattutto al Manga Super Mario 64, uscito nel 1996. Tra le pagine in questione si rivela che i funghi 1-Up si sono sviluppati dai corpi morti di Mario ed è su questa idea che i fan hanno ricamato un’altra teoria: ogni volta che Mario utilizza i funghi per recuperare energie, in realtà sta attingendo dalle vite dei suoi predecessori che non hanno portato a termine il livello. Una teoria piuttosto diffusa e persino raffigurata in una fan art via Twitter.
A 1996 Super Mario 64 manga suggests that 1-Up Mushrooms grow from the bodies of dead Marios, perpetuating the cycle of life and death. pic.twitter.com/KjGsnig3hB
— Supper Mario Broth (@MarioBrothBlog) March 23, 2023
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZSnLFib
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento