giovedì 13 aprile 2023

Lilo & Stitch - Billy Magnussen nel cast del remake live action

Lilo & Stitch - remake live action del 42° classico Disney - accoglie una new entry nel cast, l'attore americano Billy Magnussen - conosciuto soprattutto per alcune sue parti in serie tv, fra cui spicca Made for Love. La star reciterà quindi accanto ai già confermati Zach GalifianakisMaia Kealoha, che vestirà i panni della piccola protagonista.

Lilo & Stitch - I primi dettagli del remake live action Disney 

Al momento non sono stati rivelati i dettagli del ruolo affidato a Billy Magnussen, il quale potrebbe unirsi al cast anche in qualità di doppiatore. Il remake in live action sarà infatti realizzato con l'ausilio della CGI e l'attore potrebbe quindi prestare la voce a qualche creatura aliena. Ricordiamo infatti che la storia del classico d'animazione ruota intorno all'amicizia fra Lilo - una ragazzina orfana cresciuta dalla sorella sull'isola di Kauai - e Stitch, un esperimento alieno pieno di rabbia repressa, in fuga dal suo creatore e dalla Confederazione Galattica. Per quanto riguarda invece Zach Galifianakis - il cui ruolo non è stato reso noto, al pari di quello del collega - le ipotesi più probabili suggeriscono il suo coinvolgimento come doppiatore di Stitch o dello scienziato alieno Jumba Jookiba.

Billy Magnussen è attivo sia a cinema che in televisione, con qualche incursione anche a teatro. Ha preso parte a progetti indipendenti e grandi blockbuster - spesso in piccoli ruoli -, fra cui spiccano Il ponte delle spie, La grande scommessaGame Night - Indovina chi muore stasera?, No Time to Die e I molti santi del New Jersey - prequel della serie cult I Soprano. Sul piccolo schermo è apparso in numerosi episodi di serie tv di successo, divenendo poi parte integrante del cast di Maniac, Tell me a StoryMade for Love - di cui è protagonista accanto a Cristin Milioti. La star ha inoltre già collaborato con la Disney, in Into the Woods - dove vestiva i panni del principe della fiaba Rapunzel - ed Aladdin - era il principe Anders, il principale pretendente di Jasmine. Lilo & Stitich sarà poi diretto da Dean Fleischer Camp - candidato al premio Oscar per il miglior film d'animazione, con Marcel the Shell -, mentre la sceneggiatura è a cura di Chris Kekaniokalani Bright. Il budget stimato è di circa 60 milioni di dollari - lo stesso stanziato per Lilli e il vagabondo, primo remake ideato esclusivamente per Disney+. Ed è proprio sulla piattaforma streaming che il remake debutterà in esclusiva, come già accaduto per altre versioni live action di alcuni classici Disney - oltre a Lilli e il vagabondo, Pinocchio e Peter Pan & Wendy, previsto per il 28 aprile. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, per scoprire la data d'uscita del remake. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/juyZ3tC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento