domenica 9 aprile 2023

Barbie: Ryan Gosling è troppo vecchio per fare Ken, lo grida il popolo dei social

Sappiamo bene quanta attesa ci sia per Barbie, il film di Greta Gerwig ambientato a Barbie Land in un tripudio di rosa e prima avventura cinematografica in live-action della celebre bambola. Sono passati pochi giorni dall'uscita del trailer, e se i fan hanno adorato i sabot aperti con il tacco di Margot Robbie che si vedono all'inizio, molti non hanno apprezzato Ryan Gosling, giudicato troppo biondo ma soprattutto troppo vecchio per fare la parte di Ken.

La cosa un po’ sorprende, perché Gosling è sempre in forma e ha stuoli di ammiratori e ammiratrici, che gli hanno giurato eterno amore dopo averlo visto ne Le pagine della nostra vita. Bisogna però ammettere che si nota la differenza di età tra Ryan e gli altri membri del cast, in primis Margot Robbie, che è di 10 anni più giovane. Infine, sul viso di Ryan si vede qualche ruga, e quando mai il bambolotto Ken ha mostrato sul suo bel viso i segni del tempo?

Ryan Gosling è un Ken in crisi di mezza età

I detrattori di Ryan Gosling/Ken hanno espresso il loro dissenso in particolare su Twitter. Dobbiamo ammettere che non sono stati cattivi cattivi, forse perché sapevano da tempo che l'attore avrebbe interpretato il fidanzato di Barbie e sembravano più o meno favorevoli alla scelta di Greta Gerwig.
Il sito Cinemablend, tanto per fare un esempio, mostra un tweet in cui qualcuno dice che, appunto, si vedono le rughe di Ryan e che quindi la sospensione dell'incredulità è resa impossibile:

Una certa Sage scrive invece che, sì, Ryan è troppo agé, ma che la colpa potrebbe essere dei capelli biondo platino o dell'abbronzatura. In ogni modo Gosling ha la pelle secca e avrebbe bisogno di un bel po’ di crema idratante.

Poi c’è chi è più infido e spiega:

Non riesco a passarci sopra: Ryan Gosling è orrendo in questo film su Barbie. Ho avuto questa impressione già quando abbiamo visto le foto dal set, ma, adesso che esiste un trailer, è ufficiale: sembra un quarantenne in crisi di mezza età, troppo vecchio per fare Ken, Margot sembra una venticinquenne o poco più, una buona età per Barbie.

Nonostante la pioggia di Tweet anti-Gosling, l'attore continuerà ad essere il primo Ken in carne ed ossa del cinema.
Barbie conquisterà le nostre sale, distribuito da Warner Bros, il prossimo 20 luglio. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/WXEIP70

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento