L'iconica Carrie Fisher, interprete della principessa Leia Organa nella saga di Star Wars, riceverà postuma la stella sulla Walk of Fame in occasione dello Star Wars Day, il 4 maggio 2023.
Carrie Fisher riceverà la stella sulla Walk of Fame
L'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale della Hollywood Walk of Fame, che ha deciso di onorare l'attrice, scomparsa nel 2016, con questo onore, affiancando il suo nome a quello delle sue co-star Mark Hamill e Harrison Ford. Ana Martinez, producer dell'associazione ha dichiarato:
"I fan saranno al settimo cielo quando sapranno che la loro principessa preferita, Carrie Fisher sarà onorata con la stella sull'iconica Walk of Fame di Hollywood. Carrie si unirà alle sue co-star Mark Hamill e Harrison Ford su questa storica strada.Sono felice di annunciare che la sua stella sarà a pochi passi da quella di Mark Hamill e dall'altro lato della strada dove è collocata quella di sua madre Debbie Reynolds."
L'evento sarà mostrato in streaming sul sito walkoffame.com e avverrà in occasione dello Star Wars Day, il 4 maggio, sulla Hollywood Boulevard, nei pressi del El Capitan Theatre. Carrie Fisher è venuta a mancare nel 2016, dopo un malore durante il volo da Londra a Los Angeles.
Nonostante la sua dipartita, i fan non hanno mai smesso di onorare la sua memoria di attrice, scrittrice e attivista e la sua scomparsa è stata celebrata anche nella trilogia sequel, dove Fisher ha ripreso il suo ruolo di Generale Organa e madre di Kylo Ren/Ben Solo (Adam Driver). Dato che la sua morte è avvenuta prima che le riprese degli ultimi due film si concludessero, il suo personaggio è stato ricreato digitalmente, non senza qualche polemica.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/DCiruKa
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento