Una delle teorie più gettonate dei fan Marvel riguarda il vero villain di Avengers: Secret Wars. Il film è in arrivo nel 2026, per cui bisognerà attendere ancora un po’ prima di conoscere al meglio la trama e quindi l’eventuale antagonista. La scelta più ovvia, considerando quanto accaduto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ricade su Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors. Eppure, secondo una nuova teoria, il vero villain potrebbe nascondersi in bella vista. Di chi si tratta?
E se il vero villain di Avengers: Secret Wars si nascondesse in bella vista?
Prima ancora di Avengers: Secret Wars, i Marvel Studios hanno puntato l’attenzione su Avengers: The Kang Dynasty, che permetterebbe a Kang e a tutte le sue varianti di raggiungere l’apice della sua storyline. Finora Jonathan Majors è apparso nella prima stagione di Loki (dove tornerà per la seconda) e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma avrà diverso margine d’azione nei prossimi film in arrivo nell’universo Marvel. Kang è infatti il personaggio più importante della Fase 5 e Fase 6. Per quest’ultima, uno dei film più attesi e già programmati è proprio Avengers: Secret Wars che dovrebbe coinvolgere tantissimi personaggi, tra facce già viste e altre rigorosamente nuove (non ancora presentate finora). Ma se il vero villain non fosse Kang? Se, invece, si nascondesse in bella vista e fosse il fratello di un dio? Vi abbiamo regalato un indizio ma, se non avete indovinato, eccone un secondo: è a sua volta un dio, ma dell’inganno.
Secondo una gettonata teoria, Loki potrebbe essere destinato a diventare il vero antagonista di Avengers: Secret Wars. Certo, ha già tentato di ostacolare gli Avengers, ma potrebbe avere una nuova occasione nel nuovo film corale previsto per il 2026. In che modo? Tutto si collega ai fumetti. Nella serie Secret War del 2015, il vero villain è Dottor Destino dei Fantastici Quattro. Tuttavia, a detta di un utente via Reddit, anche se questo personaggio apparisse nei prossimi tre anni, non avrebbe comunque una base solida come Loki. Il motivo per cui Dottor Destino funziona nei fumetti come vero antagonista è perché “ha rappresentato una seria minaccia per decenni, è stato presentato con diverse sfumature e aveva un collegamento con tutti gli eroi coinvolti”, secondo l'utente Reddit, come raccontato via ScreenRant. Sembra una descrizione perfetta per Loki, che ha già provato a contrastare gli Avengers in passato così come suo fratello Thor nel primo film stand alone.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9HFQGdm
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento