Superman: Legacy è l'atteso reboot scritto e diretto da James Gunn con protagonista Clark Kent/Superman. Il film farà parte del piano di rinnovamento decennale previsto da Gunn per i DC Studios e il DCU e arriverà al cinema nel 2025.
Superman: Legacy, un attore di Gotham vorrebbe interpretare Lex Luthor nel reboot
Uno degli attori di Gotham, la serie prequel su Batman, Anthony Carrigan vorrebbe far parte del cast del reboot di Gunn e interpretare uno dei principali villain dell'Uomo d'Acciaio: Lex Luthor. Nonostante non sia ancora confermato che lo storico antagonista di Superman apparirà nel film, Carrigan sembra aver già puntato il ruolo.
In un'intervista a Inverse, Carrigan ha ripercorso alcuni dei ruoli della sua carriera, come quello del villain Victor Zsasz in Gotham e ha svelato che non gli dispiacerebbe prender parte al reboot di Gunn:
"Mai dire mai, ma c'è un intero cast di personaggi ai quali sarei interessato. Lex Luthor, mi divertirei molto a interpretare quel personaggio. Ma sarebbe anche una sorpresa per chiunque e per me stesso. Perciò, qualsiasi cosa venga con il ruolo, penso che sarei interessato."
Nonostante il film vedrà protagonista un giovane Clark, Gunn ha confermato che non si tratterà di un origin story e che vedrà il giovane Superman alle prese con l'eredità di figlio di Krypton e di terrestre. Al momento, come ha svelato lo stesso regista con un post su Instagram, il film è in fase di pre-produzione, dato che la sceneggiatura è ormai completa e sembra che i primi casting si svolgeranno presto. Inoltre, non sappiamo se Lex Luthor apparirà nel film, mentre Gunn ha confermato che Jimmy Olsen, uno degli storici amici di Clark, tornerà nel reboot.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/1EIgiPa
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento