mercoledì 19 aprile 2023

Maude v Maude, Angelina Jolie e Halle Berry protagoniste del nuovo action thriller

Angelina Jolie e Halle Berry divideranno equamente la scena in Maude v Maude, nuovo action thriller recentemente approvato come riportato da Deadline. Pare che, a seguito di un’intensa guerra tra studi, l’offerta migliore sia finalmente arrivata e permesso a Warner Bros di portare al cinema una nuova storia con protagoniste due icone di Hollywood. Angelina Jolie e Halle Berry, infatti, saranno entrambe protagoniste del thriller. E si tratta di una prima volta per entrambe, poiché non hanno mai avuto la possibilità di recitare insieme.

Maude v Maude, Angelina Jolie e Halle Berry protagoniste del film

Cosa sappiamo attualmente del nuovo progetto Maude v Maude con Angelina Jolie e Halle Berry? La regia è stata affidata a Roseanne Liang, che di recente ha diretto Shadow in the Cloud con Chloë Grace Moretz, mentre la sceneggiatura è a cura di Scott Mosier. Angelina Jolie e Halle Berry, oltre a figurare come protagoniste, hanno scelto di impegnarsi nel progetto anche come produttrici. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli, tenuti top secret, ma Deadline riporta che si tratta di un thriller d’azione in stile Bond vs. Bourne. Nonostante entrambe le attrici abbiano decenni di carriera hollywoodiana alle spalle, non hanno mai avuto l’occasione di lavorare insieme. Maude v Maude permetterà ad entrambe di colmare questa lacuna. Del resto, ad unirle, vi è la passione per il genere. Angelina Jolie ha recitato già in pellicole d’azione come Salt, Mr. & Mrs. Smith e Lara Croft: Tomb Raider, mentre Halle Berry è apparsa in John Wick 3 e nei film degli X-Men.

Pur non avendo molti dettagli in merito alla trama, sappiamo già che le due attrici protagoniste hanno diversi impegni tra le mani. Ad esempio Halle Berry sta girando Never Let Go con Lionsgate, mentre Angelina Jolie ha diretto di recente Without Blood con Demian Bichir e Salma Hayek e a breve reciterà nel biopic su Maria Callas, diretto da Pablo Lorrain. Entrambe vincitrici agli Oscar, Angelina Jolie e Halle Berry avranno presto l’occasione di dimostrare la propria intesa artistica sul grande schermo grazie a Maude v Maude. Dovremo attendere per scoprire di più in merito alla trama, cast e data di uscita.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/PQZEGaL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento