domenica 30 aprile 2023

No Hard Feelings, Jennifer Lawrence scopre che il suo personaggio è stato scritto per lei soltanto al CinemaCon

Il CinemaCon 2023 è stato illuminante per Jennifer Lawrence, che ha scoperto la verità sul suo personaggio in No Hard Feelings soltanto durante l’evento in questione. La confessione è arrivata come un fulmine a ciel sereno da parte del regista e sceneggiatore Gene Stupnitsky, che ha sorpreso non poco i presenti (e l'attrice). In No Hard Feelings, nuova commedia in arrivo questa estate sul grande schermo, Jennifer Lawrence interpreta una sorta di fidanzata in affitto, ingaggiata da genitori elicottero per aiutare il proprio figlio a socializzare di più in vista del college. Quello che Jennifer Lawrence non sapeva prima del CinemaCon, secondo quanto riportato da Just Jared, era che il personaggio di Maddie è stato scritto appositamente per lei.

No Hard Feelings, il regista ha scritto il personaggio di Maddie proprio per Jennifer Lawrence

Un personaggio confezionato su misura è quello realizzato da Gene Stupnitsky per Jennifer Lawrence in No Hard Feellings. La pop culture la ricorderà soprattutto come la coraggiosa Katniss Everdeen nella saga cinematografica di Hunger Games. Sono trascorsi più di dieci anni da quel primo, fortunato capitolo della sua carriera e Jennifer Lawrence continua ad incassare successi. Il più recente in ordine cronologico è Don’t Look Up per Netflix, mentre in uscita troviamo No Hard Feelings. In occasione del CinemaCon 2023, il regista ha confessato a Jennifer Lawrence di aver scritto il personaggio di Maddie pensando a lei. Durante l’evento, Stupnitsky ha definito l’attrice “un talento comico naturale”, prima che quest’ultima gli chiedesse da dov’è arrivata l’ispirazione per la trama. “È basato sulla tua vita, vero?”, lo ha provocato l’attrice. Dal suo canto, il regista ha ammesso che si è lasciato ispirare da un annuncio su Craigslist, come accade effettivamente alla protagonista di No Hard Feelings.

Maddie, infatti, è un’autista Uber in difficoltà che, pur di racimolare soldi, accetta la proposta di due genitori elicottero che le chiedono di “frequentare” il loro figlio 19enne prima che vada al college. Per i due genitori è importante che il ragazzo sappia come frequentare una donna e cercare di essere meno introverso con il genere femminile. E il regista, nel corso del ComicCon, ha svelato a Jennifer Lawrence di aver scritto quella parte per lei, proprio perché l’ha definita “così divertente”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/d2IqBXE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento