Adam Driver torna al cinema con 65 – Fuga dalla Terra, ma il film fantascientifico ha una o più scene post credits? Diretto da Scott Beck e Bryan Woods, il thriller è ambientato in un universo parallelo dove la Terra non è considerata abitabile, per cui i protagonisti vivono su Somaris, un pianeta tecnologicamente avanzato. Il protagonista, il pilota Mills, parte per una missione nella speranza di racimolare denaro utile a curare sua figlia Nevine. Ma, nel viaggio di ritorno verso Somaris, la sua navicella si scontra con una pioggia di asteroidi e impatta su un pianeta inesplorato, che scoprirà poi essere la Terra. E non è da solo: troverà anche una ragazzina, Koa (Ariana Greenblatt), in quella disavventura. Ma 65 – Fuga dalla Terra ha scene post credits?
65 – Fuga dalla Terra ha scene post credits?
Disponibile nelle sale italiane a partire dal 27 aprile 2023, 65 – Fuga dalla Terra riporta Adam Driver al cinema con una nuova avventura su un pianeta inospitale. La Terra, abbandonata, è popolata da spaventosi dinosauri e il capitano Mills dovrà trovare un modo per raggiungere la navicella insieme a Koa e tornare a casa sani e salvi. Non sarà un compito facile, ma necessario. Mills scopre di essere bloccato sulla Terra di 65 milioni di anni fa, durante il periodo Cretaceo. L’impatto della navicella sul pianeta ostile è stato letale per gli altri passeggeri. Soltanto Mills, infatti, è sopravvissuto allo schianto. Medita persino di togliersi la vita, quando poi si imbatte in una delle capsule criogenetiche che trasportava a bordo: al suo interno c’è una ragazzina, Koa, figlia di una coppia deceduta dopo lo schianto. Comunicare è difficile, perché entrambi parlano lingue diverse e il traduttore non funziona, ma l’istinto di sopravvivenza è forte. Mills la convince con la menzogna, spiegandole che i suoi genitori sono ancora vivi e per questo devono raggiungere la navicella integra che potrebbe portarli via da quel pianeta terrificante.
Leggi anche 65 - Fuga dalla Terra, Ariana Greenblatt sulle acrobazie nel film: “Le più intense? Improvvisate"La domanda che lo spettatore si pone in questo caso è: esiste una o più scene durante o dopo i titoli di coda? Bisogna aspettare fino alla fine prima di lasciare la sala? Una domanda più che lecita, se si considera che molti film (e non solo dell’universo Marvel) negli ultimi anni hanno scelto di onorare la tradizione cinematografica con una o più scene post credits. Nel caso di 65 – Fuga dalla Terra, esiste una scena durante i titoli di coda ed è l’unica, per cui una volta terminata potete tranquillamente uscire dalla sala. Di cosa si tratta? Proseguite soltanto se interessati, perché è un’informazione spoiler! L’unica scena post credit del film fantascientifico permette di dare uno sguardo animato alla Terra, com’è cambiata nel tempo dopo che l’asteroide ha colpito il pianeta. Non è una scena indispensabile ai fini della trama.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yTeLjgd
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento