The Marvels ha un collegamento diretto con i Guardiani della Galassia? A quanto pare sì, stando al dettaglio mostrato nel primo trailer del sequel di Captain Marvel. Il ritorno di Brie Larson al cinema è in compagnia e pare costellato di easter egg a partire dal primo trailer. Carol Danvers non è da sola questa volta ad affrontare una nuova minaccia galattica. Ad aiutarla nell’impresa anche Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Tre supereroine molto diverse tra loro i cui poteri però appaiono come intrecciati: da questo spunto parte la trama di The Marvels. Dopo il suo debutto in WandaVision, Monica Rambeau dividerà la scena con Brie Larson al cinema. Stesso discorso vale per la giovanissima Iman Vellani, che riporta Ms. Marvel nuovamente in gioco, ma questa volta sul grande schermo. Come si collega, quindi, The Marvels a Guardiani della Galassia?
The Marvels e Guardiani della Galassia sono collegati: il dettaglio
Il primo trailer di The Marvels ha anticipato chi potrebbe essere il nuovo villain, interpretato da Zawe Ashton (che, ironia della sorte, nella vita reale è fidanzata con Tom Hiddleston, interprete di Loki). E pare che sia il suo personaggio il punto d’incontro tra The Marvels e Guardiani della Galassia. Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan devono collaborare per sconfiggere i Kree, di ritorno reclamando vendetta con una nuova leader e armi piuttosto famigliari. Il primo collegamento con i Guardiani, però, avviene nei primi secondi del trailer. Nick Fury ha stabilito una nuova base operativa con la S.A.B.E.R., stazione spaziale che coinvolge anche Monica Rambeau. Quest’ultima entra in contatto con un Punto di Salto, ovvero portali per viaggiare nello spazio. Ed ecco il primo collegamento con i Guardiani della Galassia di James Gunn. Questi portali, infatti, sono apparsi per la prima volta in Guardiani della Galassia Vol. 2. Sfiorando il portale, al posto di Monica appare Ms. Marvel. La Rambeau, invece, precipita su una luna mentre Captain Marvel si riallaccia alla scena post credit di Ms. Marvel, piombando nella camera di Kamala.
Il secondo dettaglio che collega The Marvels ai Guardiani della Galassia è l’arma che impugna Zawe Ashton. Sembrerebbe essere un martello lungo e possente esattamente come quello di Ronan l'accusatore in Captain Marvel e in Guardiani della galassia. A questo punto non resta che chiedersi: anche i Guardiani della Galassia incroceranno la strada delle tre eroine oppure si concentreranno soltanto sul proprio terzo, imminente film in uscita?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/En0jxl9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento