giovedì 20 aprile 2023

Emergono nuove accuse a carico di Jonathan Majors: altre vittime di violenza si sono fatte avanti

Continua a complicarsi la situazione legale della star Jonathan Majors, arrestata lo scorso 25 marzo con l'accusa di violenza domestica. In queste ore, un report condiviso in esclusiva da Variety ha rivelato la presenza di altre vittime dell'attore, che dovrà comparire in tribunale il prossimo 8 maggio, per rispondere delle accuse a lui rivolte in seguito all'arresto. 

Jonathan Majors - La legale dell'attore respinge le accuse e ribadisce la sua innocenza 

Stando a quanto riportato da Variety, nuove vittime di aggressione da parte di Jonathan Majors si sarebbero dunque fatte avanti. Una delle presunte vittime - di cui non è stata rivelata l'identità - avrebbe lavorato sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, a contatto diretto con l'attore - che nel cinecomic veste i panni di Kang il Conquistatore. I Marvel Studios, al momento, non hanno ancora commentato l'accaduto, né hanno preso una posizione netta nei confronti della situazione, riservandosi probabilmente di dedicere dopo la sentenza dell'8 maggio - anche se in rete trapelano già alcuni rumor sulla sostituzione dell'attore, il cui ruolo nel MCU sarebbe stato assegnato a Damson Idris, atteso anche nello sport movie sulla Formual 1 con Brad Pitt. Ad esporsi, attualmente, è stata solamente la legale dell'attorePriya Chaudry, la quale ha ribadito l'innocenza del suo cliente, respingendo al mittente le accuse riportate da Variety:

Jonathan Majors è del tutto innocente e non ha abusato di nessuno. Abbiamo portato prove inconfutabili della sua innocenza alla polizia. Le accuse sono false. Siamo certi del fatto che verrà finalmente liberato da questa vicenda. 

Già nelle settimane scorse Chaudry aveva parlato di prove a sostegno dell'innocenza di Majors, fra cui figuravano alcuni messaggi della presunta vittima dell'aggressione del 25 marzo. Le sorti dell'attore verranno dunque decise in tribunale, l'8 maggio. Nel frattempo l'attore è stato scaricato dalla sua agenzia - la Entertainment 360 - e dalla società che curava la sua immagine e le pubbliche relazioni - la Lede Company. La star è stata inoltre licenziata da alcuni progetti a cui avrebbe dovuto prendere parte - l'adattamento del romanzo di Walter Mosley, The Man in my Basement, e il biopic sul cantante Otis Redding - e non sarà più lo sponsor principale della squadra di baseball Texaz Ranger MLB. Hollywood, dunque, sta cominciando a fare terra bruciata intorno a Majors. Per scoprire cosa accadrà alla sua nascente carriera, non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Wvl6bg8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento