lunedì 24 aprile 2023

Ghosted, Chris Evans per una volta non è l'eroe ma "la damigella in pericolo"

Chris Evans è abituato ad interpretare ruoli da eroe sul grande schermo, raggiungendo l’apice con Steve Rogers noto anche come Captain America. Pur avendo salutato l’universo Marvel con Avengers: Endgame, Chris Evans non ha escluso un possibile ritorno nell’MCU a patto che sia “l’occasione giusta”. Al momento, infatti, non ritiene indispensabile la sua presenza nell’universo Marvel. Al tempo stesso, in Ghosted ha condiviso la scena con Ana de Armas e ha affrontato come, per una volta, abbia interpretato la “damigella in pericolo” anziché l’eroe di turno.

Chris Evans ha adorato essere “la damigella in pericolo” in Ghosted

In Ghosted, infatti, Chris Evans interpreta un ragazzo ordinario, un agricoltore americano che incontra una donna, la invita a bere un caffè insieme e se ne innamora. Poco importa che, dopo quel breve ma intenso appuntamento, la donna in questione – Sadie – sia scomparsa senza lasciare traccia ed evitando accuratamente di rispondere ai suoi messaggi. Cole, anziché scoraggiarsi, ha preparato la valigia per raggiungere Londra, la città in cui vive Sadie. Ma è Cole a ricevere la sorpresa più grande di tutte, perché scopre che Sadie è un’agente della CIA. In merito al suo ruolo nella rom com distribuita da AppleTV+, Chris Evans ha precisato di aver amato per una volta interpretare la “damigella in pericolo”. Ai microfoni di Variety, l’attore ha tessuto le lodi di Ana de Armas, che in questa commedia d’azione interpreta l’eroina, una spia immischiata in una missione pericolosa che per forza di cose ha finito per coinvolgere anche Cole. Per una volta, Chris Evans ha apprezzato l’idea di essere quello “da salvare”:

È stato fantastico. Voglio dire, abbiamo visto tutti Ana comportarsi da osso duro. Era così brava in No Time To Die. Ed era bello agire come la damigella in pericolo per una volta. È stato bello aver bisogno di essere salvato, soprattutto perché non ho dovuto sudare tanto durante le sequenze d’azione.

Mentre nell’universo Marvel il suo Captain America ha salvato più volte il mondo e l’universo dalla distruzione, in Ghosted Cole è la classica donzella in difficoltà, anche se non mancherà di reagire in condizioni estreme. Pur avendo preso le distanze dal mondo dei supereroi, Ghosted è ricco di cameo Marvel



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/6zJ5G9k

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento