The Equalizer 3: Senza tregua - atteso al cinema dal 30 agosto - è pronto a mostrarsi nel primo poster ufficiale. La pellicola sancirà l'epica conclusione della saga sull'ex agente governativo Robert McCall, interpretato dall'instancabile Denzel Washington. Il trailer di The Equalizer 3 dovrebbe invece debuttare in queste ore.
The Equalizer 3 - Il suggestivo poster del terzo capitolo del franchise
Ispirata all'omonima serie tv anni '80 - trasmessa in Italia con il titolo Un giustiziere a New York - la saga The Equalizer ha conquistato il pubblico di tutto il mondo riportando in auge un certo tipo di action movie, di cui è assoluto protagonista un eroe solitario ed impassibile, pronto ad entrare in azione a difesa degli oppressi. Ed è proprio questa l'idea che traspare dal poster ufficiale di The Equalizer 3. Al centro della locandina troviamo infatti Denzel Washington, seduto su una specie di trono, il cui riflesso si confonde con quello di una statua della Dea della Giustizia. Sullo sfondo compare poi uno scorcio di Roma - il lungometraggio è stato girato in Italia, dove è appunto ambientato - mentre la didascalia recita che "la giustizia non conosce confini".
Il franchise segue, come accennato, la storia dell'ex agente governativo Robert McCall, il quale cerca di rimediare alle orribili azioni compiute in passato difendendo gli oppressi e traendo una certa soddisfazione dell'essere considerato una sorta di "salvatore". Alla ricerca di un po' di quiete, Robert si trasferirà nel Sud Italia, sentendosi immediatamente a casa - ed è qui che lo ritroviamo all'inizio di The Equalizer 3. Ben presto, però, scoprirà che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. In un susseguirsi di eventi destinati a precipitare, il protagonista dovrà quindi tornare in azione, per difendere ciò a cui tiene e sfidare la Mafia. Le riprese si sono svolte sulla Costiera Amalfitana, a Napoli ed infine a Roma e sono terminate lo scorso gennaio. Il lungometraggio sancisce inoltre la seconda collaborazione fra Denzel Washington e Dakota Fannig, che si ritrovano dopo circa vent'anni - Fannig ha infatti partecipato, giovanissima, alle riprese di Man on Fire - Il fuoco della vendetta. Completano poi il cast Sonia Ben Ammar, Remo Girone, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Andrea Scarduzio, Salvatore Ruocco, Daniele Perrone e Gaia Scodellaro. Appuntamento dunque al cinema, dal 30 agosto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bv96zG7
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento