Grant Gustin ha interpretato Barry Allen nella Serie TV di The Flash per nove stagioni, motivo per cui i fan DC hanno sperato fino alla fine in un suo coinvolgimento nell’omonimo film in arrivo questa estate al cinema. Tuttavia a fare chiarezza è stato il regista Andy Muschietti, durante il CinemaCon 2023. Ezra Miller riporterà Barry Allen sul grande schermo e inserirà le dinamiche del Multiverso nell’attuale universo DC. Perché, allora, non apparirà Grant Gustin in un cameo?
The Flash, il regista spiega perché Grant Gustin non apparirà in un cameo
Coinvolgendo le dinamiche del Multiverso, i fan hanno sperato di vedere anche Grant Gustin coinvolto in The Flash sul grande schermo, ma Andy Muschietti ha precisato perché, invece, non accadrà. Il film in arrivo in sala questa estate trae spunto dagli eventi di Flashpoint e vede Barry Allen tornare indietro nel tempo per salvare sua madre Nora Allen da morte certa. Tuttavia il suo viaggio nel tempo altera il futuro dell’universo e Barry finisce in una linea temporale alternativa dove incontra un Batman con le fattezze di Michael Keaton e si imbatte persino in un’altra versione di se stesso, ma sempre interpretato da Ezra Miller e non da Grant Gustin. Quest’ultimo terminerà le sue avventure come velocista con la nona stagione della Serie TV e non avrà un cameo nel film. Andy Muschietti ha commentato la scelta dopo la proiezione in anteprima di The Flash, come riporta Nerdist, e ha svelato che in principio l’idea di coinvolgere Grant Gustin era stata valutata. Purtroppo ha dovuto rinunciare, una volta resosi conto che l’elenco di cameo per The Flash era estremamente corposo. In un primo momento, il team del film ha valutato la possibilità di includere altri personaggi DC della TV anche in The Flash, ma non ha potuto accontentare tutti. Per questo anche Grant Gustin è stato tagliato fuori.
Come ho già detto, l’elenco dei cameo era enorme. Abbiamo ragionato sulla possibilità di includere personaggi DC della TV, ma dovevamo prendere una decisione e selezionarne soltanto alcuni.
Oltre a Grant Gustin, Andy Muschietti ha citato anche altri nomi valutati tra cui Lynda Carter (Wonder Woman). In ogni caso il cameo di Grant Gustin era particolarmente atteso dai fan proprio perché, nella serie tv, invece Erza Miller è apparso nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, permettendo ai due Barry Allen di incrociarsi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/X8K4NAT
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento