domenica 16 aprile 2023

Murder Mystery 2, Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno vissuto un’esperienza simile a quella dei loro personaggi

Murder Mystery 2 ha riportato Jennifer Aniston e Adam Sandler sui piccoli schermi di Netflix. Il duo protagonista ha svelato di aver vissuto un’esperienza molto simile a quella dei propri personaggi, ma nella vita vera. I coniugi Spitz sono partiti all’avventura, questa volta per partecipare ad un matrimonio che si è poi tramutato in un sequestro di persona con tanto di riscatto. Audrey e Nick hanno deciso di aprire la loro agenzia investigativa nel secondo film e, nonostante gli affari non decollino come sperato, accettano un piacevole diversivo: l’invito a nozze di un caro amico su una bellissima isola privata. Una volta pronti i bagagli, i due coniugi raggiungono l’isola pronti a festeggiare e un piccolo dettaglio mostrato nel film in realtà non è così difficile da immaginare, soprattutto se sperimentato nella vita reale anche dai due attori protagonisti.

Murder Mystery 2, Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno vissuto la stessa esperienza di Audrey e Nick

Ospiti del Maharajah per il giorno delle sue nozze, Audrey e Nick Spitz sono convinti di vivere un’esperienza da sogno. Su un’isola esotica privata, i due investigatori privati cercano di godersi il meritato riposo, ma il lavoro torna a bussare prepotentemente alla loro porta quando lo sposo scompare nel nulla: qualcuno ha sequestrato il Maharajah ed esige un cospicuo riscatto. Toccherà ad Audrey e Nick indagare sull’accaduto e riportare l’amico tra le braccia della sposa prima che sia troppo tardi. Ora che Murder Mystery 2 è finalmente disponibile in streaming su Netflix, Adam Sandler e Jennifer Aniston hanno ricordato un simpatico aneddoto. L’attrice nota sin dai tempi di Friends ha commentato una scena del film, quando Audrey e Nick entrano nella loro camera d’hotel che trabocca di regali stravaganti. Una novità alquanto lussuosa per i due coniugi e che invece risulta alquanto famigliare agli occhi degli attori protagonisti. Le celebrità sono abituate a ricevere doni, soprattutto se recapitati in hotel. Come riporta ComicBook, Jennifer Aniston ad esempio ha ricordato quella volta in cui ha trovato in una camera d’hotel fotografie di cioccolata.

Ricordo di aver trovato una sorta di decorazione di cioccolato nella mia camera. Erano tutte foto di me da bambina. E forse qualche foto del film che stavo promuovendo in quel momento. Forse era il periodo del mio compleanno. Dovrebbe essere per Mia moglie per finta.
Leggi anche Murder Mystery 2, Jennifer Aniston ricorda quando Adam Sandler ha pianto sul set

Durante l’intervista era presente anche Adam Sandler, che le ha chiesto se avesse mangiato quel cioccolato. La Aniston ha negato, convinta di non averlo mai fatto: “Non volevo mangiare Baby Jen”. A quel punto Adam Sandler ha confessato un aneddoto nell’aneddoto. Anche se Jennifer Aniston non ha avuto coraggio, il suo co-protagonista ha assaggiato la cioccolata in regalo. “Mi sono intrufolato nella sua stanza quella notte e ho mangiucchiato quelle cose senza sapere. I cioccolatini Baby Aniston erano deliziosi, è stato fantastico”, ha garantito.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cSQXhwo

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento