Nel prossimo cinecomic animato targato Sony Pictures Animation, Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del film d'animazione del 2018, Miles Morales farà la conoscenza di numerose varianti dell'Uomo Ragno e, stando alle dichiarazioni del regista, nella pellicola ci saranno diversi cameo di cui persino gli attori sono ignari!
Spider-Man: Across the Spider-Verse, nel film ci saranno diversi cameo segreti
Tra i nuovi personaggi annunciati per il film figurano Jessica Drew/Spider-Woman (doppiata in originale da Issa Rae), Hobie Brown/Spider-Punk (Daniel Kaluuya), Miguel O'Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) e rivedremo volti già conosciuti nel primo capitolo della trilogia, come Peter B. Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy/ Spider-Gwen (Hailee Steinfeld). Tra i principali villain del film è stata rivelata la presenza di Macchia (Jason Schwartzman) e Avvoltoio (Jorma Taccone). In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales e Gwen Stacy entreranno nel multiverso e faranno la conoscenza di numerose varianti dell'Uomo Ragno, cercando di collaborare tra tutti per contrastare le minacce che si profilano all'orizzonte.
Intervistato da Total Film, uno dei registi della pellicola, Joaquim Dos Santos ha rivelato che nel film ci saranno diversi cameo segreti, dei quali neppure gli attori sono a conoscenza:
"Nemmeno gli attori lo sanno. Tutti hanno giurato di mantenere la segretezza più totale e registrano e doppiano da soli, così molti di loro scopriranno con il pubblico chi c'è nel film che stanno realizzando. Le loro reazioni saranno piuttosto divertenti"
Dos Santos si è però lasciato sfuggire che tra i vari cameo che compariranno, uno di questi è quello di Scarlet Spider o Ragno Rosso, uno dei personaggi dei fumetti preferiti del regista e del quale non è ancora stato svelato il doppiatore originale. Anche Kemp Powers, co-regista del film, ha confermato che molti di questi cameo faranno impazzire i fan:
"Non vi dirò qual è il mio cameo preferito, ma prometto che vi farà strabuzzare gli occhi!"
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5SwRKqP
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento