Manca sempre meno all'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo e conclusivo capitolo della saga diretta da James Gunn e per celebrarne l'uscita, in pieno stile Gunn, il profilo ufficiale di Marvel India ha pubblicato i nuovi character poster che parodiano Barbie di Greta Gerwig.
Guardiani della Galassia Vol.3, ecco i nuovi poster parodia di Barbie di Greta Gerwig
Il 3 maggio dovremo dire addio alla squadra di reietti capitanata da Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt), alle prese con un'ultima, epica avventura che li vedrà scontrarsi con una minaccia più grande di loro, mentre il passato di Rocket (Bradley Cooper) torna a tormentarlo. Il film segnerà non solo la fine di una delle squadre più amate del MCU, ma segna anche l'uscita definitiva di Gunn dai Marvel Studios e il suo ingresso nel mondo DC, per il quale, insieme a Peter Safran, ha già ideato dei progetti che cambieranno l'assetto degli studios per come li conosciamo.
Per festeggiare l'uscita del film, il profilo twitter ufficiale di Marvel India ha deciso di seguire una delle mode del momento e ideare i nuovi character poster del film, parodiando e omaggiando quelli che hanno sponsorizzato e preceduto il trailer di Barbie di Greta Gerwig. Esattamente come i poster con i protagnisti del film sulla bambola Mattel, anche quelli dei Guardiani sono colorati, glitterati e con una breve ed esilarante descrizione dei personaggi rappresentati. Questa è l'ultima e geniale trovata del merchandising del film, un vero colpo di genio con il quale cavalcare uno dei tormentoni del momento.
Infatti, i poster di Barbie hanno fatto impazzire il web ed è stato creato un filtro Instagram che permette agli utenti di creare il proprio personale character poster. E, certamente, anche un film che fa dell'ironia e del sarcasmo uno dei suoi punti di forza non poteva non dar vita alla sua personale versione: i simpatici poster mostrano Star Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista) ritratti e mezzo busto e con una buffa e divertente descrizione per ognuno di loro.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nF058MC
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento