domenica 23 aprile 2023

Guardiani della Galassia, Adam Warlock è più forte di Thanos?

Adam Warlock è uno dei nuovi personaggi che debutta nell’universo Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 3. James Gunn si prepara a salutare l’MCU e per i suoi Guardiani ha preparato un’ultima avventura che potrebbe costare caro ad alcuni dei personaggi protagonisti. Uno dei più potenti e letali antagonisti (almeno inizialmente) è proprio Adam Warlock, interpretato da Will Poulter. Una domanda, però, è diventata virale sul web: può Adam Warlock essere più forte e potente di Thanos?

Adam Warlock è più potente di Thanos in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Will Poulter è stato annunciato come interprete di Adam Warlock nel 2021, ma il pubblico potrà ammirare il suo personaggio tra poche settimane sul grande schermo, con il debutto del terzo volume dei Guardiani della Galassia al cinema. Il suo personaggio è apparso nei fumetti per la prima volta nel 1967 e ha spesso interagito con i Guardiani della Galassia, motivo per cui il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe è più che appropriato. In un primo momento Adam Warlock si dimostrerà essere un avversario spietato e pericoloso per i nostri protagonisti. Del resto, come mostrato nella scena post credit del secondo film dei Guardiani della Galassia, Adam Warlock è stato creato appositamente dall’Alta Sacerdotessa e sovrana del popolo dei Sovereign per distruggere i Guardiani. Di conseguenza, nel terzo capitolo, Warlock potrebbe dare del filo da torcere ai guerrieri protagonisti. Ma risulterebbe essere più potente di Thanos? Il Titano Pazzo ha sicuramente segnato una fetta importante dell’MCU durante l’Infinity Saga e alcune delle sue gesta hanno ancora oggi importanti conseguenze sull’universo Marvel.

Eppure, come precisa Screen Rant, non può competere con Adam Warlock. Per cui la risposta è: sì, è più potente di Thanos. Nonostante il titano viola sia forte, veloce e resistente, Adam Warlock ha immensi poteri e in più non può essere ucciso, almeno non in modo permanente. Ogni volta che muore, ha la capacità di tornare in vita e, ogni volta che lo fa, i suoi poteri aumentano. In più Adam Warlock è capace di manipolare l’energia mistica e crea materia dal nulla, e impara anche a gestire l’energia quantistica, quindi può creare portali a suo piacimento. Anche se in un primo momento si dimostra essere un avversario, finirà poi per affiancare i Guardiani nella loro battaglia. Un’ottima risorsa, considerando il suo potenziale. La versione cinematografica di Adam Warlock tuttavia potrebbe riservare qualche sorpresa, per cui non sappiamo se sarà effettivamente più potente di Thanos. In ogni caso dovrebbe essere uno dei supereroi più potenti finora, superando anche Captain Marvel di Brie Larson.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GEkel5U

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento