Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1 arriverà nei cinema del mondo il 14 luglio, a quasi due anni dalla prima data d'uscita. Uno slittamento dovuto alla pandemia da Covid-19, che ha interrotto le riprese a febbraio 2020. Intervistato da Entertainment Weekly, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie ha rivelato com'è stato dover riorganizzare tutto e ha svelato alcune immagini ufficiali del film, nelle quali possiamo vedere da vicino anche la nuova villain, interpretata da Pom Klementieff.
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1, le foto ufficiali mostrano il look di Pom Klementieff
A febbraio 2020, la troupe di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1 era giunta in Italia da poco, a Venezia, dove avrebbero dovuto girare alcune scene, ma il lockdown ha completamente stravolto i piani e ha provoato un rallentamento nei lavori della pellicola, spingendo il regista McQuarrie a riorganizzare tutto, dovendo rinunciare a Nicholas Hoult - che ha poi recitato nella miniserie The Great - che interpretava uno dei villain del film con Esai Morales. Tuttavia, mai una sola volta, ha dichiarato il regista, pensava che non sarebbe riuscito a portare a termine le riprese e questo pensiero era dovuto alla presenza di Tom Cruise, che oltre a riprendere il ruolo storico di Ethan Hunt, è anche produttore del film:
"Quando stai girando un film con Tom, questo non è davvero un fattore. E con questi film, siamo soliti dire 'il disastro è un'opportunità per eccellere'. Ci lasicamo andare al caos. Non lo cerchiamo, ma lo accettiamo come parte del processo."
Nel film, oltre a Cruise, ritorneranno nei loro rispettivi ruoli anche Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby e Rebecca Ferguson, tutti pronti ad affrontare i due antagonisti del film, Morales e la femme fatale interpretata dalla star di Guardiani della Galassi Pom Klementieff. Sul personaggio interpretato dalla Mantis del MCU, di cui EW ci offre uno sguardo in anteprima sul look, il regista ha dichiarato:
"Lei è qualcuno che, all'iniizo della storia, è alleata con Esai e rappresenta questa forza malvagia contro cui Ethan combatte."
Il regista, attualmente, sta supervisionando la post-produzione del film, mentre proseguono anche le riprese di Mission: Impossible Dead Reckoning Parte 2, previsto al cinema per il 24 giugno 2024.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/0gUP4c9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento