domenica 30 aprile 2023

The Flash, cos'è successo alla mamma di Barry Allen?

Cos’è successo alla mamma di Barry Allen in The Flash? È questa una delle domande che attanaglia gli spettatori. Il prossimo film dell’universo DC è in arrivo in sala a giugno e ripropone Ezra Miller nelle vesti dell’acclamato velocista. Ma cos’è accaduto alla madre, che intravediamo in una manciata di secondi nei diversi trailer diffusi finora dai DC Studios?

The Flash, cos’è accaduto alla mamma di Barry Allen nel film e nei fumetti

La trama di The Flash si innesca nel momento in cui Barry Allen decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre da morte certa. Quello che Barry non sa è che il suo viaggio nel tempo causerà fratture importanti in quell’universo e non solo. The Flash, infatti, servirà ad introdurre il Multiverso che si rivelerà alquanto prezioso per i DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran. Tutto parte quindi dalla perdita devastante di Barry Allen, cresciuto senza sua madre. Una ferita ancora aperta e che Barry cerca di chiudere con i suoi poteri, tornando indietro nel tempo. Nora Allen, interpretata da Maribel Verdú, muore quando Barry è soltanto un bambino. Dai trailer diffusi finora non è chiaro come e perché sia morta: sappiamo soltanto che Henry Allen stringe Nora tra le braccia, seduta sul pavimento della cucina, in punto di morte.

L’omicidio di Nora Allen ha forti ripercussioni non soltanto sulla vita di Barry, anche da adulto, ma sulle decisioni che prenderà in seguito. Pur di salvare sua madre, Barry altera l’equilibrio del Multiverso, viaggia indietro nel tempo e cambia il futuro, interagendo con un’altra versione di se stesso e ritrovandosi persino a collaborare con un altro Batman, quello di Michael Keaton e non più di Ben Affleck. Nei fumetti DC, Nora Allen muore per mano di Eobard Thawne noto anche come Reverse-Flash. Seppur la trama si riallacci agli eventi di Flashpoint, dai trailer e le anticipazioni rivelate finora sappiamo che il film coinvolgerà nuovamente il generale Zod e anche un Dark Flash. Di Reverse-Flash, al momento, non vi è traccia. La morte di Nora ha privato Barry anche di suo padre. Nei fumetti, dopo l’omicidio, Henry finisce in prigione accusato ingiustamente per il suo omicidio, mentre il vero assassino è a piede libero.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9MlzwBI

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento