Jeremy Renner è riapparso per la prima volta su un red carpet per la premiere di Rennervation, la serie che lo vede protagonista, dopo il grave incidente con lo spazzaneve in cui è stato coinvolto il 1 gennaio 2023. L'attore, nel corso di questi mesi, ha aggiornato i fan sui suoi progressi e ha deciso di condividere anche un divertente video che il collega Paul Rudd gli ha dedicato per aiutarlo a sopportare meglio la riabilitazione.
Jeremy Renner condivide il divertente video di Paul Rudd
Nel tentativo di aiutare il nipote Alex, bloccato in auto a causa della neve, Renner ha provato a liberarlo servendosi dello spazzaneve, ma qualcosa è andato storto e l'attore si è ritrovato investito da un macchinario di oltre 6500 kg di peso. L'incidente gli ha provocato gravi lesioni interne e oltre 30 ossa spezzate e solo la tempestività dei soccorsi - allertati dalla famiglia - ha permesso a Renner di essere trasportato nell'ospedale più vicino e operato d'urgenza. Oggi, a distanza di qualche mese dalle vicende, grazie all'aiuto della riabilitazione, l'attore ha potuto calcare per la prima volta il red carpet, servendosi dell'aiuto di un bastone. Per un recupero completo, tuttavia, i medici hanno stimato che ci vorrà più di un anno. Per fortuna, a rendere più sopportabile le difficoltà della riabilitazione ci ha pensato Paul Rudd che ha dedicato al collega una divertente parodia dei video Cameo per augurargli una pronta guarigione.
Renner ha condiviso questa notizia con i fan durante l'intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live!, rivelando che Rudd, durante il tour promozionale di ANt-Man and the Wasp: Quantumania, gli ha fatto visita in ospedale diverse volte per dimostrargli il suo sostegno e affetto. Inoltre, ha ideato un video parodia per il collega incoraggiandolo a non mollare. Rudd ha ideato questo video ispirandosi a Cameo, il sito web con cui si possono ricevere messaggi dalle star del cinema, pagando, e fingendosi così un fan di Renner:
"Hey, Jerry. Ho sentito che sei un po' malconcio. Hai fatto a botte con uno spazzaneve, vero? Comunque, volevo solo mandarti questo video. Viene dal cuore. E spero che tu stia meglio. Sembra di sì. A quanto pare, sei un tipo tosto. Quindi...forse un giorno potrò incontrarti? Sarebbe fantastico. Nel frattempo, abbi cura di te e stai tranquillo per un po' e la prossima volta lascia che la neve si sciolga. Stammi bene, Jerry!"
L'attore di Hawkeye ha ricevuto numerosi messaggi di affetto e sostegno non solo dai fan, ma anche dai suoi colleghi del MCU, come Chris Pratt, Tiaka Waititi, Anthony Mackie e Paul Bettany. Chris Evans, interprete di Captain America, ha persino scherzato con la co-star, chiedendo quali fossero invece le condizioni dello spazzaneve con cui Renner si è scontrato. Nonostante le ferite riportate fossero molto serie, Renner ha dimostrato di non volersi arrendere e dalle sue ultime apparizioni in tv è chiaro che l'attore ha tutta l'intenzione di ritornare in carreggiata il prima possibile
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/B0A7HKP
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento