domenica 2 aprile 2023

L'incredibile Hulk, tutti i personaggi che torneranno in Captain America: New World Order

Captain America: New World Order propone un’importante reunion per il cast de L’incredibile Hulk, film del 2008 che all’epoca ha scelto come interprete di Bruce Banner e la sua controparte verde Edward Norton. Soltanto in seguito, Mark Ruffalo è stato scelto dai Marvel Studios come suo (valido) sostituto, inserito prontamente nei film corali degli Avengers. Eppure, in vista del quarto film stand alone di Captain America con protagonista Anthony Mackie, pare che l’MCU riporterà in pista alcuni personaggi chiave de L’incredibile Hulk. Ma chi tornerà esattamente? Facciamo il punto.

Quali personaggi de L’incredibile Hulk appariranno in Captain America: New World Order

Più che una reunion, Captain America: New World Order sembra essere sempre più un sequel de L’incredibile Hulk considerando il numero di personaggi coinvolti. Dopo quanto accaduto in The Falcon and the Winter Soldier, Captain America adesso è Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie che nella serie tv ha impugnato l’iconico scudo prendendo il posto di Steve Rogers. Ma il quarto film stand alone dedicato al Super Soldato coinvolgerà anche altri personaggi già noti al pubblico Marvel e che giocano in casa Hulk. Finora sono stati annunciati tre personaggi del cast de L’incredibile Hulk che prenderanno parte al film di Captain America. Il primissimo, annunciato durante il D23 Expo del 2022, è Tim Blake Nelson, che riprenderà il ruolo di Samuel Sterns. Bruce Banner lo incontra per la prima volta a New York. Stern è uno scienziato che in un primo momento offre a Banner una mano per trovare una cura, ma al tempo stesso ha anche replicato in grandi quantità il campione di sangue del dottore, convinto di poterlo usare per curare malattie. In Captain America 4, Stern si presenterà esattamente per quello che è: un supercriminale e principale antagonista di Sam Wilson nel film.

Il secondo personaggio in arrivo da L’incredibile Hulk è Thaddeus Thunderbolt Ross, personaggio in un primo momento interpretato da William Hurt e poi sostituito da Harrison Ford. Quest’ultimo debutterà nell’MCU e rappresenterà il suo Thunderbolt con una carica importantissima: in Captain America, infatti, è diventato presidente degli Stati Uniti. Ultimo nome in arrivo dal cast de L’incredibile Hulk è quello di Liv Tyler. L’attrice riprenderà il ruolo di Betty Ross, figlia di Thunderbolt. A questo punto non resta che chiedersi: Mark Ruffalo si unirà al cast? Al momento non conosciamo la risposta. Tuttavia l’attore ha ripreso le sembianze di Hulk in She-Hulk: Attorney at Law affiancando Tatania Maslany nelle vesti della cugina Jennifer Walters.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Xo1agwC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento