Peter Parker di Tom Holland non ha più un mentore dopo quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home. Quale eroe potrebbe diventare la sua nuova guida? Tom Holland riprenderà quasi sicuramente il ruolo del supereroe in calzamaglia nel quarto film dedicato a Spider-Man e, anche se al momento non sono stati rilasciati dettagli nello specifico, siamo certi che avrà il suo gran da fare nella Multiverse Saga. Del resto è stato proprio Peter ad approfondire in prima persona il tema. In No Way Home, ha cercato di cancellare la memoria del mondo per proteggere la sua vita privata e le conseguenze sono state pressoché catastrofiche. L’incantesimo di Doctor Strange è andato fuori controllo e gli universi hanno iniziato a scontrarsi tra loro, attirando in quello di Tom Holland i villain di Spider-Man anche da altre realtà. Ora che il peggio sembra essere passato, chi potrebbe diventare il nuovo mentore di Spider-Man?
Quale eroe potrebbe diventare il mentore di Spider-Man dopo No Way Home?
Dopo aver condiviso la scena con Tobey Maguire e Andrew Garfield come interpreti di Spider-Man provenienti da altri universi, Tom Holland ha appeso (almeno per il momento) la calzamaglia al chiodo. Nel frattempo lo Spider-Verse continua il suo corso, come dimostrato da Madame Web. Dopo quanto accaduto in No Way Home, cosa succederà a Peter Parker? Chi diventerà il suo prossimo mentore? Un tempo quel compito è toccato ad Iron Man, che l’ha coinvolto anche nel cast corale degli Avengers. Poi, in No Way Home, il giovane supereroe ha chiesto aiuto a Doctor Strange, ma ha pagato a caro prezzo la sua richiesta. Il finale del film ha fatto in modo che Peter fosse completamente solo, quindi a chi potrebbe affidarsi nel quarto capitolo? Una delle teorie più gettonate riguarda il coinvolgimento di Daredevil. Charlie Cox, del resto, è riapparso proprio in No Way Home, seppur semplicemente come l’avvocato Matt Murdock. Ma Daredevil si è concesso una breve parentesi in She-Hulk: Attorney at Law e a breve arriverà una Serie TV stand alone tutta sua. Potrebbe quindi diventare il nuovo mentore di Peter Parker? Possibile, anche se come tutto il resto del mondo Matt Murdock non si ricorderà di Peter a causa dell’incantesimo di Strange.
Un’altra ipotesi gettonata riguarda Captain Marvel interpretata da Brie Larson. Nonostante i due abbiano condiviso pochissimi momenti insieme, uno dei più rilevanti è quello in Avengers: Endgame. In più, Carol Danvers potrebbe essere una delle poche a ricordarsi di Peter, sfuggendo all’incantesimo di Strange. Terza ipotesi che piace ai fan invece riguarda Deadpool, che con il terzo film si intrufola di diritto nell’universo Marvel. Ma avrebbe la stoffa da mentore? Stando ai fumetti, Spider-Man e Daredevil hanno l’opportunità di interagire e vivere un’avventura tutta loro, quindi perché non adattarla anche al grande schermo? A tale proposito si collega anche la possibilità di coinvolgere Wolverine, che riapparirà proprio in Deadpool 3. Ultima idea è quella di Captain America, personaggio adesso assegnato a Sam Wilson (Anthony Mackie). Ma la domanda che dovremmo porci a questo punto è: Peter Parker ha davvero bisogno di un mentore dopo tutto quello che ha sperimentato sulla propria pelle? Dopo quanto accaduto in No Way Home, Peter potrebbe dimostrare di essere cresciuto e di non aver bisogno del consiglio degli altri per prendere una decisione.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ct0m4fK
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento