Echo Valley è il prossimo progetto targato Apple, in arrivo prossimamente e il suo cast si è arricchito di un nuovo membro: Domhanll Gleeson. L'attore si è unito al cast, come riporta The Hollywood Reporter, che già comprende Julianne Moore e Sydnet Sweeney.
Echo Valley, Domhnall Gleeson nel cast del nuovo film di Apple
Il film è diretto da Michael Pearce, già vincitore di un BAFTA per Beast, e tra i produttori del progetto c'è Ridley Scott - impegnato con Napoleon in questo periodo e che presto dirigerà anche il sequel de Il Gladiatore - mentre la sceneggiatura è scritta da Brad Ingelsby, lo stesso autore della serie di successo con Kate Winslet Mare of Easttown. Il film segue le vicende di Kate Garrett (Julianne Moore), una donna che sta guarendo da una tradegia personale e trascorre i suoi giorni viaggiano e addestrando cavalli nella pittoresca fattoria Echo Valley, nel sud est della Pennsylvania.
Quando sua figlia Clare (Sydney Sweeney) arriva tardi una notte, ricoperta del sangue di qualcuno, la storia si trasforma in un thriller e ci mostra fino a quanto può spingersi una madre per salvare la propria figlia.Domhnall Gleeson si è appena unito al cast di questo avvincente thriller nel ruolo di un criminale, Jackie, che entra con forza nella vita di Kate, rovinando con la sua presenza la tranquilla esistenza della donna e minacciando di svelare dei segreti sulla sua famiglia. Il soggetto del film è stato sviluppato da Ingelsby con Michael Pruss ed è noto per la miniserie crime Mare of Easttown, che ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico. Al momento non si conoscono dettagli su un'eventuale data d'uscita del progetto.
Domhnall Gleeson è noto al pubblico per aver interpretato il Generale Hux nella nuova trilogia di Star Wars e per il ruolo di Bill Weasley, uno dei fratelli maggiorni di Ron Weasley, nel franchise di Harry Potter. L'attore è figlio di Brendan Gleeson, nominato recentemente agli Oscar come Miglior attore non protagonista per Gli Spiriti dell'Isola.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/prDC8mR
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento