venerdì 1 settembre 2023

Giancarlo Esposito sta valutando la possibilità di unirsi all'universo DC con James Gunn

Giancarlo Esposito ha interpretato tantissimi personaggi nell’arco della sua carriera, spesso e volentieri antagonisti com’è accaduto di recente nell’universo di Star Wars. Impossibile dimenticarlo nelle vesti del terrificante Moff Gideon in The Mandalorian, un ex ufficiale dell’Impero che trama nell’ombra e ha avuto un ruolo chiave nella lotta della terza stagione contro Mandalor, il pianeta natale dei Mandaloriani. Tuttavia Giancarlo Esposito ha ammesso di essere interessato ad un altro universo fantastico e questa volta avrebbe puntato ai DC Studios, parlandone con James Gunn.

Giancarlo Esposito nella DC? L’interesse manifestato a James Gunn

Secondo quanto riportato da ComicBook, Giancarlo Esposito avrebbe discusso con James Gunn in merito alla possibilità di subentrare nel nuovo universo DC. Da quando Gunn è diventato co-presidente degli Studios insieme a Peter Safran, molte delle certezze avute finora hanno finito con l’essere cestinate. Henry Cavill non è più Superman, tanto per cominciare. Dwayne Johnson è finito in panchina con il suo Black Adam, così com’è accaduto per la Wonder Woman di Gal Gadot. Questo perché James Gunn è già al lavoro su un nuovo universo interconnesso, che partirà con Superman: Legacy con David Corenswet e Rachel Brosnahan nelle vesti di Clark e Lois. Dove potrebbe collocarsi, quindi, Giancarlo Esposito? Le possibilità sono infinite. In una recente intervista rilasciata al Comic Con Panama, come riporta ComicBook, l’attore avrebbe raccontato:

Stavo parlando con James Gunn della possibilità di recitare in un film, quindi chi lo sa? Potrebbe accadere presto.

È anche vero che, in precedenza, Giancarlo Esposito ha già dato un contributo all’universo DC. Ad esempio ha prestato la sua voce a Ra’s al Ghul e Black Spider nei film d’animazione Son of Batman e Batman: Assault on Arkham. In più ha prestato la sua voce a Lex Luthor nella serie animata di Harley Quinn. Sorge spontaneo quindi chiedersi chi potrebbe interpretare nel nuovo universo DC in costruzione. Un altro villain? Ad oggi, Gunn e Safran hanno annunciato svariati progetti in arrivo che rinvigoriranno la Fase 1 DC, Gods and Monsters, composta da film come The Authority, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e Swamp Thing.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bSYJFmZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento