sabato 16 settembre 2023

Genitori in trappola, Lindsay Lohan e la regista ricordano un aneddoto con Natasha Richardson

Genitori in trappola è forse uno dei film più significativi della giovane carriera di Lindsay Lohan, che ha costruito la sua presenza nel mondo dello spettacolo sin da bambina. In The Parent Trap ha avuto un doppio ruolo, quello delle gemelle Hallie e Annie, e a distanza di anni ha rivelato un simpatico aneddoto che coinvolge anche Natasha Richardson, che nel film ha interpretato Lizzie.

Genitori in trappola, Lindsay Lohan commenta un aneddoto su Natasha Richardson

Nonostante abbia trascorso gli ultimi anni lontana dalle luci hollywoodiane, Lindsay Lohan è tornata sui propri passi e ha rispolverato la sua carriera. Merito anche di Netflix, che l’ha rilanciata in pista protagonista di una commedia romantica ambientata a Natale ed intitolata Falling for Christmas. A breve riapparirà sempre in streaming, ma protagonista di un’altra rom com questa volta ambientata in Irlanda ed intitolata Wish. Ragionando sul passato, Lindsay Lohan non ha potuto fare a meno di condividere un aneddoto da dietro le quinte di Genitori in trappola, un film per famiglie del 1998 diretto da Dennis Quaid e realizzato da Disney. Inteso come il remake di Il cowboy con il velo da sposa e tratto dal romanzo Carlottina e Carlottina, Genitori in Trappola ha raccontato la storia di due gemelle separate alla nascita a seguito del divorzio dei genitori che si ritrovano allo stesso campo estivo e così decidono di scambiarsi di posto al rientro a casa, per trascorrere del tempo con il genitore che non hanno mai conosciuto. Sono trascorsi 25 anni da allora e oggi Lindsay Lohan ha condiviso un simpatico aneddoto, o meglio ha dato man forte alla regista Nancy Meyers, che ha condiviso sui social uno scatto del film. Il personaggio di Natasha Richardson ha scoperto dello scambio tra le bambine mentre era sdraiata nel suo letto. Un letto che era effettivamente dell’attrice e non di scena. Nancy Meyers, infatti, ha ricordato come l’attrice avesse messo a disposizione casa sua per qualche scena.

Quel dipinto sopra al letto l’abbiamo acquistato mentre stavamo girando a Londra. Abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico a casa di Elizabeth, quindi l’abbiamo scelta per qualche giorno per girare le scene della camera da letto.

Anche Lindsay Lohan ha commentato lo scatto: “Era una scena bellissima e ricordo quanto fosse divertente girarla”. Anche Lisa Ann Walter, che interpretava Chessy nel film, ha aggiunto in un commento: “Splendido dipinto. Questa scena mi fa sempre commuovere. Lindsay Lohan è stata bravissima e ovviamente anche Natasha”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/TVDnBOM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento