mercoledì 13 settembre 2023

The Well: sarà al Sitges Film Festival il nuovo horror di Federico Zampaglione - Guarda le nuove foto

A due anni dall'ultimo Morrison, Federico Zampaglione torna con un nuovo film da regista, e soprattutto torna al genere che, con l'eccezione di quella parentesi musicale, aveva sempre frequentato: l'horror.
Il nuovo film del cantante si chiama The Well, e è arrivata nella notte l'ufficialità della sua presentazione in prima mondiale al Sitges Film Festival, uno dei più importanti al mondo tra quelli dedicati al cinema di genere. The Well sarà proiettato venerdì 6 ottobre nella sezione "Midnight X-treme", presso il Cinema Retiro.
Ecco come Zampaglione ha commentato la presenza del suo film nel programma del Sitges 2023:

"Sono più che entusiasta di avere la prima mondiale di The well a Sitges, un festival che amo davvero. Far parte della sezione ‘Midnight X-treme’ è molto emozionante ed è il posto perfetto per il mio nuovo film... visto che è davvero molto, molto estremo! Preparatevi, compagni!"



The Well vede protagonista Lauren LaVera (attrice già vista nel cult horror Terrifier 2) nei panni di Lisa Gray, una giovane restauratrice che arriva in un piccolo villaggio italiano per riportare al suo antico splendore un dipinto medievale. Non sa però che che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro nato dal mito e da un dolore brutale.
Nel cast insieme a Lauren LaVera sono presenti Claudia Gerini, Giovanni Lombardo Radice, Taylor Zaudtke, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel, Melanie Gaydos, Stefano Martinelli e l'esordiente Courage Oviawe.
The Well è stato sceneggiato dallo stesso Zampaglione assieme a Sandro Masi, anche produttore. Il film, di cui qui sopra e di seguito vedete nuove immagini ufficiali, è una produzione Iperuranio Film.







from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LYDmWvj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento