Blue Beetle è arrivato non molto tempo fa in sala, inserendo il primo personaggio del nuovo universo DC in costruzione da parte di James Gunn. Ad interpretare il giovane e coraggioso Jaime è Xolo Maridueña ma, stando a quanto dichiarato dal concept artist Phil Boutte, un attore del cast in principio si è rivelato essere una grande sorpresa. Per tutti George Lopez come zio Rudy Reyes è stata una scelta inaspettata. Ma perché?
Blue Beetle, George Lopez come zio Rudy è stata una grande sorpresa
Blue Beetle racconta di Jaime, un ragazzo neolaureato che finisce per impossessarsi di uno Scarabeo antico che lo trasforma in un supereroe. Grazie all’artefatto, Jaime entra in possesso di capacità straordinarie ma attira anche attenzioni poco gradite, come quelle di Victoria Kord. La donna ha intenzione di impossessarsi dello Scarabeo ma per motivi diversi e molto più oscuri. Così Jaime è costretto a lottare non solo per difendere la sua famiglia, ma anche il resto del mondo. In una recente intervista con Screen Rant, Phil Boutte ha rivelato che la scelta ricaduta su George Lopez è stata una grande sorpresa per il team tecnico. In principio, infatti, la squadra che aveva lavorato al materiale aveva immaginato un personaggio diverso per Rudy, eppure la scelta ricaduta su George Lopez ha funzionato. Anche il collega di Boutte, Mike Uwandi, ha elogiato il lavoro svolto dall’attore nel corso dell’intervista:
In realtà una delle cose che ci ha sorpreso è stato George Lopez, avevano in mente lui, anche se all’inizio non era così. Doveva essere qualcuno più magro, asciutto. Il suo sguardo e tutto il resto avete presente? Immaginatevi soltanto un vecchio rocker messicano. Poi è arrivato George, Mayes stava facendo delle prove con lui cercando di trovare la sua dimensione con il personaggio. Quegli elementi stranamente funzionavano ancora ed è stato semplicemente esilarante.
Del resto in Blue Beetle la famiglia è la chiave principale. Jaime ha un rapporto stretto con la sua famiglia, che si dimostra pronta ad aiutarlo, una scelta importante se si considera che molti dei supereroi invece cercano di nascondere la propria identità alla famiglia (come Spider-Man).
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/eDw4I5Y
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento