domenica 10 settembre 2023

Un vecchio thriller di Dwayne Johnson conquista la Top10 di Netflix

Dwayne Johnson non teme l’azione: lo dimostra la sua filmografia. Eppure, grazie a Netflix, uno dei suoi film thriller è tornato alla ribalta, scalando la Top10 senza difficoltà. Se di recente l’attore è riapparso al cinema con Black Adam, in piattaforma streaming è Snitch – L’infiltrato ad aver catturato l’interesse dei telespettatori. Diretto da Ric Roman Waugh e uscito nel 2013, Snitch ha ritrovato il suo momento di gloria grazie a Netflix.

Snitch – L’infiltrato di nuovo in pista grazie alla Top10 di Netflix

Esattamente dieci anni dopo l’uscita al cinema, Snitch è diventato uno dei film del momento in casa Netflix, almeno sulla piattaforma americana come riportato da Screen Rant. Il protagonista è John Matthews, un padre disposto a tutto pur di aiutare il figlio innocente ad uscire di prigione. Per questo decide di collaborare con la polizia e lavorare sotto copertura, interfacciandosi con un pericoloso spacciatore. Suo figlio Jason è un adolescente ed è stato condannato a 10 anni di carcere: quando uscirà da dietro le sbarre sarà un uomo. Ma Jason non è colpevole per cui non merita quel destino. Ha ricevuto da un suo amico un pacchetto contenente della droga, ma non era sua, e per questo è stato arrestato. In più si rifiuta di collaborare con la polizia, fornendo prove per incastrare qualcun altro in cambio della riduzione della pena. Così ci pensa suo padre a fare il lavoro sporco. Uomo d’affari, John tenterà di salvare suo figlio sgomitando tra trafficanti di droga.

Come riporta Screen Rant, Snitch ha incassato un totale di 57,9 milioni di dollari in tutto il mondo al momento dell’uscita, ma è su Netflix US che ritrova la sua potenzia finendo nella Top10 verso fine agosto 2023, collezionando ben 2,3 milioni di spettatori per un totale di 4,1 milioni di ore visualizzate. Tutta quest’attenzione ha fatto in modo che il film quasi dimenticato di Dwayne Johnson tenesse testa alle nuove uscite originali di Netflix tra cui Heart of Stone con Gal Gadot e Non sei invitata al mio Bat Mitzvah con Adam Sandler. Nel cast di Snitch figurano anche altri nomi degni del grande schermo tra cui Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael K. Williams, David Harbour e Barry Pepper.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/e0iJCdh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento