Sono trascorsi più di 25 anni dall’uscita di Genitori in trappola, una commedia che ha aiutato a lanciare la carriera di Lindsay Lohan all’epoca una star bambina. Eppure soltanto di recente è emerso un succoso aneddoto che riguarderebbe due star del cast. Pare infatti che due attrici del film abbiano scoperto un improbabile legame famigliare. Di chi si tratta?
Genitori in trappola, Lisa Ann Walter ha scoperto un legame famigliare con un’altra star del cast
Nato come remake dell’omonimo film del 1961, Genitori in trappola ha seguito il debutto di Lindsay Lohan nelle duplici vesti di due gemelline separate alla nascita dai genitori che si ritrovano per puro caso allo stesso campo estivo. Così, curiose di scoprire l’una la vita dell’altra, alla fine del campo scelgono di scambiarsi di posto e quindi di genitore. Il cast include svariati personaggi e pare che due in particolare abbiano scoperto, seppur a distanza di 25 anni, di avere un legame famigliare. A raccontare di più è stata Lisa Ann Walter, che ha interpretato la governante innamorata del maggiordomo di famiglia nel film. L’attrice ha rivelato in un episodio di UnFamiliar tramite Ancestry di aver intrapreso un viaggio alla scoperta delle sue origini, per conoscere la storia della sua famiglia, ed è così che ha scovato un bizzarro collegamento con una star di Genitori in trappola. Si tratta di Elaine Hendriz, che nel film ha interpretato una donna intenzionata a sposarsi per denaro.
Stando alle ricerche effettuate da Lisa Ann Walter, pare che i suoi bisnonni e quelli di Elaine vivessero nella stessa strada a New York all’inizio del 1900, a pochi passi l’uno dall’altro. Entrambe credono che le loro famiglie si conoscessero e che trascorressero anche del tempo insieme. Anche se nel film i due personaggi interpretati non vanno assolutamente d’accordo, nella vita reale pare che invece siano diventate amiche proprio durante la realizzazione del film e che abbiano coltivato quel legame negli anni, ignorando però il trascorso delle loro famiglie. Una bizzarra coincidenza, se si pensa che il film tramite cui si sono conosciute ha impostato la trama su due bambine che non sapevano di essere sorelle.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jdbO4De
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento