martedì 19 settembre 2023

Butcher's Crossing - Il trailer del western con Nicolas Cage

Nicolas Cage continua a collezionare ruoli sempre più diversificati in grandi produzioni o in piccoli film indipendenti. In queste ore, è stato infatti condiviso il trailer ufficiale di Butcher's Crossing, western presentato lo scorso anno al Festival di Toronto e alla Festa del Cinema di Roma. Il lungometraggio sarà nelle sale americane a partire dal 20 ottobre - distribuito da Film Saban - mentre non è al momento chiaro quando e come avverrà la distribuzione internazionale. 

Butcher's Crossing - Trama e cast del western con Nicolas Cage 

Basato sul romanzo Butcher's Crossing di John Edward Williams ed ambientato intorno al 1870, il lungometraggio segue la vicenda di Will Andrews, che decide di lasciare Harward dopo tre anni e di recarsi nell'Ovest, alla ricerca di un'avventura. Si ritroverà così a Butcher's Crossing (Colorado), un accampamento di uomini rozzi abituati a vivere in mezzo al nulla. Uno di loro, Miller, riuscirà a convincerlo ad unirsi ad una caccia al bufalo in una valle fra le Montagne Rocciose, inviolata dall'uomo. Ben presto, però, Will si troverà di fronte ad una realtà diversa da quella che aveva immaginato, ritrovandosi invischiato in una caccia pericolosa ed ossessiva, che lo porterà a ricredersi sul suo Paese. 

Descritto come un romanzo di formazione e come la cronaca della fine di un'epoca, Butcher's Crossing offre a Nicolas Cage la possibilità di sviluppare nuovamente un personaggio terrificante e sconvolgente, a tratti però tremendamente divertente. Una minaccia profondamente umana e concreta, lontana dunque dallo spassoso Dracula che ha interpretato recentemente in Renfield. Dopo un periodo altalenante, la star è tornato alla ribalta con Pig - Il piano di Rob ed ha attualmente in cantiere numerosi progetti, alcuni dei quali di prossima uscita: il thriller psicologico Longlegs - diretto dal figlio d'arte Oz Perkins -, Arcadian - action\horror di Ben Brewer -, The Retirement PlanThe Surfer, il sequel del cult Lord of War e l'horror comedy A24 Dream Scenario. A luglio, negli Stati Uniti, ha debuttato poi Sympathy for the Devil. A vestire i panni di Will Andrews troviamo invece Fred Hechinger, volto della trilogia Fear Street di Netflix e della serie The White Lotus, atteso anche nel cinecomic Kraven - Il cacciatore e ne Il gladiatore 2. Completano poi il cast Jeremy Bobb, Rachel Keller, Xander Berkeley e Paul Raci. Butcher's Crossing è diretto da Gabe Polsky, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Liam Satre-Meloy. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sulla data d'uscita italiana



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KaI14Ao

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento