Dream Scenario - commedia di Kristoffer Brogli - sarà presentata oggi - 09 settembre - al Toronto International Film Festival. Per l'occasione, Vanity Fair ha condiviso alcuni nuovi scatti della pellicola, in cui appare un irriconoscibile e trasandato Nicolas Cage.
Dream Scenario - Nicolas Cage è un professore trasandato nelle nuove foto del film
Targato A24, Dream Scenario - atteso nelle sale americane dal 10 novembre e in quelle italiane per il 2024 - vanta nel team di produzione la presenza di Ari Aster - fondatore, insieme a Lars Knudsen, della società Square Peg - e dello stesso Cage. Al centro della trama troviamo un professore trasandato e stanco, Paul Matthews, il quale diventa improvvisamente una celebrità dopo essere comparso in sogno a tutta la popolazione mondiale. A dare vita al protagonista è appunto Cage, pronto a trasformarsi ancora una volta in maniera quasi irriconoscibile. Dopo un periodo piuttosto altalenante, la star è tornata alla ribalta con Pig - Il piano di Rob ed è apparsa di recente in Renfield, in cui ha vestito i panni di Dracula al fianco di Nicholas Hoult, e in The Old Way.
Al fianco di Nicolas Cage troviamo poi Julianne Nicholson, Tim Meadows, Dylan Gelula e Michael Cera, di recente in Barbie di Greta Gerwig - dove ha interpretato Allan - ed atteso nei film indipendenti The Adults e Sacramento, in cui dividerà il set con Kristen Stewart. Dream Scenario è basato su una sceneggiatura scritta da Kristoffer Brogli e sancirà, come accennato, la quarta collaborazione fra Ari Aster e la A24 - che ha prodotto i primi tre lungometraggi del regista, Hereditary - Le radici del male, Midsommar - Il villaggio dei dannati e Beau ha paura. Aster è poi attualmente al lavoro su un misterioso western con Joaquin Phoenix e, secondo alcune indiscrezioni, su una pellicola con Emma Stone e Christopher Abbott. Per quanto riguarda Nicolas Cage, i suoi prossimi progetti includono il thriller psicologico Longlegs - diretto dal figlio d'arte Oz Perkins -, Arcadian - action\horror di Ben Brewer -, The Retirement Plan, The Surfer e il sequel del cult Lord of War, in cui dividerà il set con il nuovo anti-divo di Hollywood Bill Skarsgård. Lo scorso luglio, ha poi debuttato negli Stati Uniti Sympathy for the Devil. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sulla data d'uscita di Dream Scenario, nella speranza che il trailer venga distribuito al più presto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fPsbLqc
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento