venerdì 29 settembre 2023

The Toxic Avenger - Il teaser trailer red band del remake con Peter Dinklage

Il Vendicatore Tossico di Peter Dinklage è pronto ad entrare in azione. In queste ore, Legendary ha infatti condiviso il violentissimo teaser trailer red band di The Toxic Avenger, remake del cult anni '80 della Troma. Al momento il progetto è privo di una data d'uscita ma, a giudicare dal target della clip, verrà rilasciato, almeno negli Stati Uniti, come vietato ai minori di 18 anni. 

The Toxic Avenger - Il brutale ed irriverente teaser trailer 

Il teaser trailer non mostra, in realtà, l'aspetto del protagonista nella sua versione "trasfigurata", continuando a giocare con una campagna marketing che ha fatto del mistero il suo principale punto di forza. Al centro della storia troviamo infatti Winston Gooze, il custode di un centro benessere che viene continuamente preso in giro dai suoi colleghi. Quando scopre di avere una malattia terminale, Winston prova a chiedere aiuto al suo capo ma viene bruscamente licenziato. Con un figlio da mantenere, deciderà quindi di derubare l'azienda, finendo però con il cadere in un bidone di rifiuti tossici.  Winston si trasformerà quindi nel Vendicatore Tossico, pronto a mettere al servizio dei deboli e delle vittime di bullismo i suoi nuovi poteri. 

Nella breve clip, vediamo infatti il Vendicatore uccidere brutalmente una banda che aveva preso d'assalto una tavola calda. Il protagonista, però, dovrà vedersela anche con Fritz Garbinger, un villain malvagio e dall'aspetto decisamente peculiare, interpretato da un Elijah Wood irriconoscibile, a metà strada fra il Pinguino di Danny De Vito e Riff Raff di The Rocky Horror Picture Show - look fortemente voluto dal regista, Macon Blair. Il franchise del Vendicatore Tossico - che può vantare ben quattro film, un musical teatrale, un videogioco, una serie animata e una raccolta di fumetti Marvel - non è però mai riuscito ad attirare grandi nomi di Hollywood, fino all'arrivo del remake. Al fianco di Peter Dinkalge ed Elijah Wood troviamo infatti Kevin Bacon, Jacob Tremblay - giovane star lanciata da Room e Wonder, di recente voce di Flounder nel remake live action de La Sirenetta - e Taylour Page. Bacon vestirà i panni del fratello di Fritz, Bob, a capo di una rete di multinazionali corrotte, su cui si troverà ad indagare un reporter investigativo (Taylour Page). Tremblay presta invece corpo e voce a Wade, il figliastro di Winston. Nel team produttivo figurano invece i registi del cult del 1984, Michael Herz e Lloyd Kaufman, mentre la produzione è a cura di Legenday Pictures - già dietro la saga Dune di Denis Villeneuve e al nuovo MonsterVerse cinematografico. Presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest, The Toxic Avenger non ha, come accennato, una data d'uscita definita. Non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fUhwRFd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento