sabato 30 settembre 2023

The Idea Of You, la rom com con Anne Hathaway è davvero ispirata a Harry Styles?

Molte storie diventate romanzi e poi film hanno una solida fonte d’ispirazione alle spalle. Si vocifera che anche per The Idea of You valga la stessa regola. Rom com con protagonista Anne Hathaway, potrebbe avere scelto realmente come fonte di ispirazione Harry Styles? Ex volto dei One Direction, la popstar britannica potrebbe essere responsabile indiretto di una nuova storia d’amore? Scopriamo la verità.

The Idea of You, il personaggio maschile è ispirato a Harry Styles?

Tratto dall’omonimo romanzo di Robinne Lee, The Idea of You è uno dei recentissimi adattamenti pensati per la piattaforma di Prime Video e avrà come protagonista Anne Hathaway. Diretto da Michael Showalter, la commedia romantica dalle sfumature drammatiche racconta la storia di Solène Marchand, madre single sulla 40ina che cerca di accontentare sua figlia regalandole un sogno: partecipare ad un concerto della sua boy band preferita, gli August Moon. Quello che Solène non ha messo in conto è di trovare ancora una volta l’amore, innamorandosi del cantante 24enne della band in questione, Hayes Campbell.

E se Anne Hathaway interpreta Solène, Nicholas Galitzine invece darà forma e voce ad Hayes. Il suo nome è già noto al pubblico di Prime Video poiché è protagonista di Rosso, bianco & sangue blu. Il cast della rom com include anche Ella Rubin, Reid Scott, Annie Mumolo e Perry Mattfeld. Prime Video ha annunciato la realizzazione dell’adattamento nel 2018 e, a distanza di quattro anni, le riprese hanno ottenuto il via libera in Georgia. Ad oggi non è stata ancora comunicata una data di uscita ma, come riporta Screen Rant, sappiamo che le riprese sono giunte al termine verso la fine del 2022 per cui è soltanto questione di tempo prima che arrivi in streaming. A causa dello sciopero in corso degli attori e sceneggiatori ad Hollywood, è probabile che bisognerà attendere più del previsto. Per combattere l’attesa, l’autrice dei romanzi ha dato manforte alle voci di corridoio spiegando che sì, il personaggio di Hayes è ispirato ad Harry Styles. Tuttavia la storia non è tratta da una precedente fanfiction. Ai microfoni di Vogue, la scrittrice ha precisato:

Non avrebbe mai dovuto essere un libro su Harry Styles, ma la storia di una donna che si avvicina ai 40 anni e rivendica la sua sessualità al punto in cui la società tradizionalmente la esclude.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/k9tyBL7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento