sabato 16 settembre 2023

I Mercenari - I produttori rivelano le condizioni per un quinto sequel

I MERCEN4RI - Expendables, atteso al cinema per il 21 settembre, sancirà la fine del coinvolgimento di Sylvester Stallone nel franchise. I produttori, Kevin King-Templeton e Les Weldon, sono quindi tornati a parlare della possibilità di realizzare un quinto capitolo - ed anche altri eventuali episodi - svelando le condizioni necessarie per la continuazione della saga action.

I Mercenari - In arrivo nuovi sequel? 

Iniziata nel 2010, la saga ideata da Sylvester Stallone non si è mai posta alcun obiettivo, continuando a dare ai fan ciò che chiedevano. Ed è proprio nelle mani dei fan che risiede il futuro del franchise. Stando a quanto rivelato - ai microfoni del Daily Express - dai produttori, Kevin King-Templeton e Les Weldon, esiste infatti un'unica condizione per la realizzazione di un ipotetico I Mercenari 5:

Niente è fuori discussione. Non lo sappiamo però con certezza, dipenderà tutto dai fan.

Come accade spesso per franchise di un certo calibro, la produzione si riserva quindi di decidere sull'eventualità di un nuovo capitolo solamente alla fine della corsa al box office dell'episodio precedente. Stando ad alcuni rumor, la saga de I Mercenari sarebbe però destinata a continuare, con Lee Christmas - il personaggio di Jason Statham - pronto ad assumere l'eredità di Barney Ross (Sylvester Stallone). Il quarto capitolo del franchise sancisce infatti il ritorno dei due storici protagonisti, al cui fianco mancano però Arnold Schwarzenegger - attualmente coinvolto nella produzione dell'action movie Breakout -, Terry Crews e Jet Li. Ne I Mercenari 4 tornano invece Dolph Lundgren e Randy Couture - pronti a riprendere i ruoli di Gunnar Jensen e Toll Road - e figurano anche alcune new entry: Megan Fox - che dovrebbe interpretare l'interesse amoroso di Lee Christmas -, 50 CentAndy Garcia, Iko Uwais, Jacob Scipio e Levy Traine e Tony Jaa. A dirigere lo spietato gruppo è Scott Waugh, ex stuntman e regista anche di Breakout. Il lungometraggio verrà rilasciato negli Stati Uniti come vietato ai minori di 17 anni non accompagnati - di recente è stato condiviso anche un violentissimo trailer red band - e sancirà la terza apparizione di Jason Statham sul grande schermo nel corso del 2023, dopo Fast X e Shark - Il primo squalo. Stallone, dopo il ritiro dalla squadra dei Mercenari, entrerà invece in azione in una casa di riposo nell'action movie Never Too Old to Die. In attesa di scoprire il futuro della saga, appuntamento dunque al 21 settembre



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/eqVNyC8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento