L'uscita di Aquaman e il Regno Perduto era prevista per il mese di dicembre 2022, 4 anni dopo l'arrivo nelle sale del primo capitolo, il cui successo avevo portato la Warner ad annunciare quasi immediatamente un sequel per il film con protagonista il supereroe interpretato da Jason Momoa.
Rinviata di un anno, ora, nonostante lo sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, l'arrivo nelle sale italiane del film di James Wan è confermato per il 20 dicembre prossimo. Ad annunciarlo è un primo teaser trailer, uscito durante la notte, che ci mostra le primissime immagini video del film, in attesa del trailer ufficiale che sarà pubblicato giovedì 14 settembre:
Aquaman e il Regno Perduto: la trama e il cast del film
Non essendo riuscito a sconfiggerlo la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per eliminare Aquaman una volta per tutte. Questa volta, Black Manta è più temibile che mai, brandendo il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malvagia. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello Orm, l'ex re di Atlantide, per stringere un'improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la loro famiglia e il mondo dalla distruzione irreversibile.
La maggior parte del cast del primo film tornerà in Aquaman 2. Oltre al protagonista Jason Momoa anche Amber Heard, nonostante le voci di licenziamento dopo le be note questioni legali con Johnny Depp, riprenderà il suo ruolo di Mera. Al loro fianco troveremo Patrick Wilson (Orm), Willem Dafoe (Nuidius Vulko), Temuera Morrison (Tom Curry), Nicole Kidman (Atlanna) e Dolph Lundgren (Nereus). Per quanto riguarda i cattivi del film, ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, che torna nei panni di Black Manta, e Indya Moore. Nel cast anche Pilou Asbæk, il cui ruolo è ancora sconosciuto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nLZko8d
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento