domenica 17 settembre 2023

Deadpool 3, previsti 12 cameo Marvel nel film con Ryan Reynolds: l'indiscrezione

Deadpool debutterà ufficialmente nell’universo Marvel a partire dal terzo film. L’antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds condividerà la scena con Wolverine, ruolo ripreso da Hugh Jackman a distanza di sei anni da Logan. Secondo alcune voci di corridoio, pare che Deadpool 3 includerà il cameo di ben 12 personaggi dell’universo Marvel. Ma chi potrebbe coinvolgere?

Deadpool 3 potrebbe includere 12 cameo Marvel? L’indiscrezione

Ad oggi si tratta di voci di corridoio non confermate. I Marvel Studios sono particolarmente attenti alle fughe di notizie e a centellinare i dettagli delle proprie produzioni, per cui scopriremo qualche dettaglio in più soltanto con l’avvicinarci dell’uscita in sala. Nel frattempo, come riportato da Screen Rant, si vocifera che il terzo film sull’antieroe vestito di rosso potrebbe includere innumerevoli personaggi Marvel. A dare manforte alla teoria è anche l’idea che una parte del film possa essere ambientata in una realtà alternativa, giocando quindi con le dinamiche del Multiverso, rendendo più semplice il coinvolgimento di svariati personaggi.

Prima di tutto è stato confermato, come riportato da Screen Rant, che diversi personaggi del franchise degli X-Men appariranno in Deadpool 3 come Colossus di Stefan Kapičić, Vanessa di Morena Baccarin e prima tra tutti Hugh Jackman con Wolverine. Tra i papabili ritroviamo Patrick Stewart nelle vesti di Charles Xavier, tra l’altro già apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia di recente. Un altro nome che piace è quello di Ian McKellen, che potrebbe riprendere il ruolo di Magneto anche in Deadpool 3. Così come tra i papabili c’è anche Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. Tuttavia l’attrice ha precisato di essere felice di aver preso una pausa dall’MCU e soprattutto da Wanda. Ma quanto durerà?

E ancora si pensa anche a James Marsden, di ritorno dalla squadra originale degli X-Men per interpretare nuovamente Ciclope. Voci di corridoio affermano che anche il Daredevil di Ben Affleck abbia una possibilità concreta di apparire in Deadpool 3, un’idea resa plausibile dalla conferma di Jennifer Garner, che interpreterà nuovamente Elektra nel terzo capitolo di Deadpool. Ultima ipotesi è quella che riguarda Taylor Swift. La popstar potrebbe interpretare Dazzler?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/xdZv1Tf

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento