I fan attendono da tempo il ritorno dei Fantastici 4 sul grande schermo. Al momento si conosce molto poco del progetto in questione, ma una nuova teoria vedrebbe il film collegato direttamente alla Fase 6 dell’MCU, ritenendolo persino una chiave per il suo lancio. Come sappiamo, l’attuale universo cinematografico Marvel è alle prese con le fasi iniziali della Fase 5 che ha puntato gran parte della sua attenzione sul nuovo villain, Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors. Anche la Fase 6 (quella successiva) coinvolgerà Kang, ma dovrebbe fare spazio anche ai Fantastici 4. Ma in che modo questi supereroi lanceranno la prossima fase d’intrattenimento e come si collegherebbero ad Avengers: Secret Wars? A svelarlo è una teoria.
E se il vero villain di Avengers: Secret Wars arrivasse dai Fantastici 4?
Le nuove fasi d’intrattenimento Marvel hanno già anticipato al pubblico di avere in serbo per il grande schermo due nuovi film corali sugli Avengers: The Kang Dynasty (che dovrebbe quindi lanciare Kang al suo massimo splendore) e a seguire Secret Wars. Dove si collocano esattamente i Fantastici 4? La teoria in questione punterebbe in realtà al personaggio di Dottor Destino, la cui reputazione lo precede. Noto per essere un temuto avversario dei supereroi in questione, è data quasi per scontato la sua presenza nel film. E se invece arrivasse soltanto dopo? Se invece Marvel scegliesse di coinvolgere altri villain ed inserire soltanto in seguito Dottor Destino, così da non bruciare immediatamente il personaggio? Secondo la teoria riportata da Screen Rant, considerato che i Fantastici 4 arriveranno prima dei prossimi Avengers al cinema, potrebbero introdurre il Dottor Destino anche semplicemente come un personaggio misterioso, così da proporlo come villain in Secret Wars.
Il film è inteso come il finale della Multiverse Saga, quindi aggiungere un villain potente e famoso potrebbe aiutare poi a lanciare la prossima fase e anche a distogliere l’attenzione da Kang. Anche il suo trascorso nei fumetti aiuterebbe a spingere verso questa direzione. Dottor Destino diventa un nemico comune non soltanto per gli Avengers, ma anche per i Fantastici 4, gli X-Men ed altri eroi. Ultimo dettaglio riportato da Screen Rant è il fatto che il Dottor Destino abbia affrontato Kang il Conquistatore per raggiungere il suo obiettivo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Y3RHrQB
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento