Clark Gregg ha assaporato la gloria nell’universo Marvel già in passato. Ha interpretato Phil Coulson e affrontato le diverse fasi della sua carriera, sia in qualità di semplice agente che come direttore dello S.H.I.E.L.D. ma quel capitolo della sua vita sembrava ormai essersi concluso. Ha recitato in svariati film Marvel, a partire dal primo corale degli Avengers, per poi accompagnare Agent of S.H.I.E.L.D. sul piccolo schermo. L’ultima volta è apparso in Captain Marvel, ma quante possibilità ha effettivamente Coulson di riapparire nell’attuale MCU? A detta del suo interprete, c’è sempre una possibilità concreta, anche se non si sa bene dove né quando.
Clark Gregg è interessato a tornare nell’universo Marvel, ma è possibile?
L’agente Phil Coulson è apparso in svariati film di successo Marvel come Iron Man e il suo rispettivo sequel con Robert Downey Jr. come protagonista. È stato coinvolto anche in Thor (chi potrebbe dimenticare la scena del ritrovamento del martello del dio del tuono?) e poi è morto in The Avengers, il primo film sui vendicatori. Poco dopo, però, Coulson è stato riportato in vita sul piccolo schermo, destinato alla guida di Agent of S.H.I.E.L.D. durata sette stagioni. L’ultima volta che Coulson è apparso nell’MCU è stato poco tempo fa, in occasione del debutto sul grande schermo di Captain Marvel con un film stand alone.
Ad oggi non sappiamo se, nell’attuale timeline Marvel, l’agente Coulson sia effettivamente vivo. Di conseguenza non sappiamo se tornerà mai nell’MCU. Ma, a detta di Clark Gregg, c’è sempre una speranza. Intervistato da The Cosmic Circus, l’attore ha infatti puntualizzato: “C’è sempre una possibilità. Sì, insomma, sai, è il multiverso”. Quando poi l’intervistatore ha chiesto se il Coulson apparso negli Avengers fosse uno Skrull, ha aggiunto:
Beh, hanno sempre confermato che fosse uno Skrull, no? Ok, forse no. Non lo so. Penso che fosse una persona reale. Riesco a malapena a tenere traccia di tutte le cose che è diventato o che potrebbe diventare come l’ultima volta. Ma credo che ciò che l’abbia distinto o comunque connesso ai fan è il fatto che fosse molto, molto umano.
Dove potrebbe apparire oggi Phil Coulson? C’è chi spera di rivederlo in Secret Invasion al fianco di Nick Fury ancora una volta e chi invece spera che apparirà in The Marvels o altri film per il grande schermo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cSPr4xH
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento