giovedì 29 giugno 2023

Tutto su Rachel Brosnahan: chi è la prossima Lois Lane dell'universo DC

Dopo mesi di speculazioni, l’universo DC ha finalmente scelto i suoi prossimi Clark Kent e Lois Lane. Ad interpretare l’iconica compagna di Superman sarà Rachel Brosnahan, un nome ben noto soprattutto al pubblico del piccolo schermo e che presto rivedremo al cinema con Superman: Legacy. Il prossimo film su l’Uomo d’Acciaio ha già prestabilito una finestra d’uscita per il 2025 e sarà proprio James Gunn a lavorare alla regia e alla sceneggiatura. Il nuovo Clark avrà le fattezze di David Corenswet, attore a sua volta già noto soprattutto nel mondo delle Serie TV e apparso non molto tempo fa nel cast di Hollywood di Ryan Murphy. Ma chi è, esattamente, Rachel Brosnahan?

Rachel Brosnahan è la prossima Lois Lane del DCU: tutto sull’attrice

Oggi il nome di Rachel Brosnahan è associato senza ombra di dubbio al successo raggiunto da La fantastica signora Maisel, serie tv che ha fatto incetta di Emmy Awards e che ha aiutato la sua protagonista a raggiungere la gloria, sia nella fantasia che nella realtà. Rachel Brosnahan, infatti, interpreta Miriam Maisel, una giovane madre casalinga che vive a New York e, dopo essere stata lasciata dal marito, scopre una passione per il cabaret e si convince di voler intraprendere quella strada. E non sarà un compito facile, considerando che lo show è ambientato negli Anni ’60 e all’epoca la carriera nel cabaret era ardua per un uomo, figurarsi per una donna. Grazie alla sua performance durata cinque stagioni, Rachel Brosnahan ha guadagnato un Emmy Award, due SAG Award e due Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia.

Prima di La fantastica signora Maisel (disponibile su Prime Video), Rachel Brosnahan ha recitato anche in House of Cards – Gli intrighi del potere ed è apparsa in The Blacklist e Manhatthan. Negli anni ha collezionato diverse apparizioni anche in The Good Wife, Gossip Girl, Grey’s Anatomy e Orange Is The New Black. Lato cinematografico, invece, ha esordito con Il mai nato ed è stata coinvolta in film come Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Segreti di famiglia, L’ultima tempesta, Boston – Caccia all’uomo, Sono la tua donna, L’ombra delle spie e Morto per un dollaro. Con la conclusione de La fantastica signora Maisel, l’agenda di Rachel Brosnahan sembra essere molto più libera e disponibile, motivo per cui il ruolo di Lois Lane è arrivato al momento giusto. James Gunn ha annunciato il nuovo casting dei protagonisti tramite un tweet.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/iJD4KT0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento