Fast X ha conquistato i fan storici della saga - e i botteghini di tutto il mondo - sin dal suo debutto in sala, avvenuto lo scorso maggio. Inizialmente concepito come il primo atto di una storia divisa in due capitoli, il lungometraggio sarà invece seguito da ben due sequel e uno spin-off, dedicato a Luke Hobbs (Dwayne Johnson) - di cui in queste ore sono stati forniti i primi aggiornamenti.
Fast & Furious - Jason Momoa è pronto a tornare nel franchise
Lo spin-off dedicato a Luke Hobbs non sarà il sequel diretto del primo progetto collaterale dedicato al personaggio, Fast & Furious: Hobbs e Shaw, ma racconterà una storia inedita ambientata fra gli avvenimenti di Fast X e Fast 11. Un film ponte, dunque, in cui pare sia destinato a ritornare non solo Dwayne Johnson ma anche Jason Momoa. Stando a quanto riportato da Production Weekly, il lungometraggio è infatti identificato con il titolo provvisorio Fast & Furious Presents: Hobbs & Reyes. Un primo indizio sulla trama - attualmente avvolta nel mistero - pare dunque essere stato svelato, anche se non sono stati ancora rivelati i nomi degli altri membri del cast o del regista.
Jason Momoa, in Fast X, veste infatti i panni del temibile ed imprevedibile villain Dante Reyes, deciso a vendicarsi di Dom Toretto (Vin Diesel), responsabile della morte di suo padre, il signore della droga Herman Reyes. Nella scena post-credits di Fast X, Dante si mette però in contatto con Luke Hobbs, probabilmente per includerlo nel suo piano di vendetta. Dwayne Johnson e Jason Momoa sono quindi destinati ad incontrarsi e a condividere una storia fondamentale ai fini della trama di Fast 11. Le due star torneranno poi nei due sequel attualmente in sviluppo, mentre non è da escludere il loro coinvolgimento in qualche altro potenziale spin-off. Vin Diesel ha infatti annunciato l'arrivo di numerosi progetti collaterali del franchise - fra cui l'atteso spin-off al femminile - che vernanno rilasciati dopo la conclusione della saga principale. Fast X non ha però sancito il ritorno solamente di Dwayne Johnson - allontanato dal franchise a causa di alcune controversie con Vin Diesel - ma anche di Gal Gadot, pronta a riprendere il ruolo di Gisele Yashar, creduta morta in seguito a quanto accaduto in Fast & Furious 6. Gadot e Johnson hanno quindi diviso il set con i volti storici della saga - Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, John Cena, Jason Statham, Sung Kang, Charlize Theon ed Helen Mirren - e con qualche new entry - Brie Larson, Daniela Melchior e Rita Moreno. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cQEF0lH
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento