James Gunn ha salutato l’universo Marvel, concludendo il suo percorso artistico alla guida di Guardiani della Galassia Vol. 3. Eppure, poco prima di allontanarsi dall’MCU che ha accompagnato negli ultimi dieci anni, il regista ha spifferato di avere intenzione di lavorare ancora in futuro con alcuni dei suoi attori Marvel preferiti. E pare che nella lista dei nomi ci sia anche quello di Pom Klementieff. L’attrice ha interpretato l'empatica Mantis nella trilogia dei Guardiani della Galassia, che si è poi scoperta essere anche sorellastra di Peter Quill poiché figlia di Ego. Mantis è uno dei personaggi più iconici della carriera di Pom Klementieff, attualmente impegnata con il press tour di Mission: Impossible: Dead Reckoning – Parte Uno dove però interpreta un villain. In merito al suo futuro, l’attrice ha spiegato di non aver perso i contatti con James Gunn.
Pom Klementieff potrebbe lavorare ancora con James Gunn: c’è posto per lei nell’universo DC?
Pom Klementieff si è unita al resto dei Guardiani della Galassia nel Vol. 2, quando Peter si ricongiunge con il padre biologico. Ma ora che James Gunn è alla guida degli Studios DC insieme a Peter Safran, l’attrice ha ammesso che potrebbe tornare a lavorare con l’acclamato regista. Ciò significa che Pom Klementieff potrebbe prendere parte al nuovo universo DC? Pur non entrando nei dettagli, l’attrice ha lasciato intendere esattamente questo. Non molto tempo fa, James Gunn ha precisato che alcuni volti Marvel che hanno lavorato al suo fianco negli ultimi anni sono stati presi in considerazione per nuovi ruoli in casa DC. Anche parlando di Superman: Legacy, il prossimo capitolo sull’Uomo d’Acciaio i cui casting sono ancora in corso, James Gunn ha anticipato che i fan potranno imbattersi in qualche volto noto, anche del franchise dei Guardiani della Galassia, ma senza naturalmente sbottonarsi troppo. Ora, a distanza di qualche settimana da quelle dichiarazioni, è Pom Klementieff a farsi avanti. Intervistata da ComicBook per la promozione del settimo capitolo di Mission: Impossible, ha confermato che i rapporti con James Gunn sono ancora piuttosto attivi. Brandon Davis di ComicBook ha chiesto se avesse discusso con la DC per un eventuale coinvolgimento e la risposta è stata:
Sì, continuiamo a parlarne.
Durante il press tour di Guardiani della Galassia, l’attrice ha confessato ai microfoni di Variety di avere già in mente il personaggio perfetto da poter interpretare in casa DC:
Non ve lo dirò, ma abbiamo avuto delle conversazioni e stiamo già lavorando ad alcune idee. Ma nulla di confermato al momento. Ci sarebbe un personaggio nello specifico, ma non posso rivelarlo. Conoscevo questo personaggio e ho pensato che fosse tremendamente figo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5IRLUnu
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento