Cosa fare se, come la protagonista di The Perfect Find – Tutto è davvero possibile, foste costretti a decidere tra amore e carriera? Vi è mai capitato? Interpretata da Gabrielle Union, Jenna è una donna che deve fare i conti con la cruda realtà: vive ancora a casa di sua madre dopo essere stata licenziata e non ha ancora trovato il coraggio necessario per rimettersi in carreggiata. È proprio sua madre a darle la spinta giusta, costringendola a lasciare il nido per ritrovare se stessa. In arrivo su Netflix, The Perfect Find – Tutto è davvero possibile è una nuova rom com ambientata a New York e nello sfavillante panorama glam della Big City. La commedia romantica è disponibile in streaming a partire dal 23 giugno 2023. Ma di cosa parla? E chi fa parte del cast?
The Perfect Find – Tutto è davvero possibile: la trama della rom com su Netflix
Jenna è reduce da una terribile esperienza. Oltre ad aver chiuso una storia d’amore in modo piuttosto brusco, è stata anche licenziata, per cui ha deciso di crogiolarsi nella tristezza e rimpianto a casa di sua madre fino a data da destinarsi. Ma è proprio la mamma a regalarle il giusto sprint, sbattendola fuori di casa per ritrovare se stessa. Così Jenna è costretta ad affrontare tutti i punti lasciati in sospeso, prima di tutto ritrovare lavoro. Ingoiando l’orgoglio, si presenta alla porta della sua ex rivale, Darcy Hill, e chiede di lavorare per lei per Darzine. Jenna ha un debole per il mondo della moda e vuole rilanciarsi in pista. Tuttavia Darcy Hill è una donna astuta e poco incline al perdono, per cui accetta di assumere Jenna, ma tenendola costantemente d’occhio e non ammette passi falsi. Come ad esempio una possibile relazione d’amore tra Jenna e il suo affascinante figlio Eric. I due si incontrano ad una festa ed ignorano le rispettive identità.
Creativo con qualche anno in meno rispetto a lei, Eric abbaglia Jenna e scopriranno soltanto in seguito di essere colleghi di lavoro. E non è tutto: Eric è anche il figlio di Darcy, un incubo diventato realtà per Jenna che avvertirà una certa pressione. A quel punto ha due strade davanti a sé: scegliere la carriera o l’amore? Come suggerisce Eric nel trailer, non si può avere sempre tutto, per cui la protagonista dovrà capire su cosa puntare oppure se esiste realmente un modo per avere tutto. La trama di The Perfect Find – Tutto è davvero possibile si basa su un romanzo best seller di Tia Williams e nel cast coinvolge Gina Torres, Aisha Hinds, DB Woodside, Janet Hubert e Alani "La La" Anthony. La commedia romantica è diretta da Numa Perrier, che ha raccontato a Tudum:
Jenna sta attraversando uno stravolgimento totale, sia in amore sia sul lavoro. Sta cercando di capire quale sarà la sua prossima mossa e come andrà la sua vita e, curiosamente, quando mi è stato presentato il progetto, anch’io stavo vivendo un momento simile. Mi sentivo come lei e ciò mi ha spinto ad accettare la regia del film, con il sogno di farne una commedia romantica destinata a diventare un classico. Ho provato a fare qualcosa che sembrasse classico e moderno al tempo stesso: al 100% sentimentale, al 100% divertente e al 100% onesto e sensuale. Non mi sono fermata davanti a niente: volevo andare a fondo con ogni aspetto della storia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yeFYK0v
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento