Manca poco più di un anno all'uscita in sala di A Quiet Place: Day One e i fan della saga continuano a chiedersi se Emily Blunt tornerà anche per il terzo capitolo - anche semplicemente in un piccolo cameo. Ideato come prequel di A Quiet Place - Un posto tranquillo e sequel, il lungometraggio racconterà l'origine della misteriosa invasione aliena, contando su un cast guidato da Lupita Nyong'o. Nei giorni scorsi, Blunt ha quindi cercato di fare chiarezza in merito al suo potenziale ritorno.
A Quiet Place: Day One - Emily Blunt tornerà nel prequel?
Diretto ed intepretato da John Krasinski insieme a sua moglie, Emily Blunt, A Quiet Place è diventato ben presto il primo capitolo di un franchise horror contemporaneo. Dopo aver dato vita ad un sequel, nel 2021, la casa di produzione 20th Century Studios ha ordinato altri due progetti collaterali, ovvero un secondo sequel ed un prequel, A Quiet Place: Day One. Interrogata sul suo potenziale coinvolgimento nel lungometraggio, Emily Blunt ha quindi fornito - ai microfoni di Deadline - una risposta alquanto evasiva:
Questo è il film di Lupita. Capirai quando lo vedrai. Tutto avrà un senso. Questi sono nuovi capitoli e nuovi modi di scoprire cosa è successo. Non posso però svelare tutto.
Al momento, dunque, pare che non sia previsto il ritorno di Emily Blunt all'interno del prequel. Probabile però, che Evelyn Abott e i suoi tre figli - un neonato ancora in fasce e due ragazzini, interpretati da Millicent Simmonds e Noah Jupe - siano invece protagonisti del sequel attualmente in sviluppo - sempre sotto la direzione di John Krasinski -, di cui non si conoscono i dettagli. A Quiet Place: Day One, come accennato, ripercorrerà i primi giorni dell'invasione aliena, cercando di spiegarne le origini e seguendo la lotta per la sopravvivenza di un'altra giovane donna, impersonata da Lupita Nyong'o. Nel cast sono poi già stati confermati Joseph Quinn - star della quarta stagione di Stranger Things, atteso anche ne Il gladiatore 2 - ed Alex Wolff, volto noto al cinema horror - ha già preso parte ad Hereditary - Le radici del male di Ari Aster e ad Old di M. Night Shyamalan. La regia è invece a cura di Michael Sarnoski, coinvolto nel progetto anche in qualità di sceneggiatore. Il regista ha debuttato dietro la macchina da presa con Pig - Il piano di Rob, che ha sancito anche la sua prima collaborazione con Alex Wolff. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, Emily Blunt è attesa in Oppenheimer, al cinema dal 23 agosto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/U1ESy9z
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento