In Elemental è presente un simpatico easter egg che introduce al pubblico il prossimo film d’animazione Disney Pixar, intitolato Elio. Non è la prima volta che i film d’animazione in casa Pixar inseriscono easter egg che si riallacciano ai prossimi progetti degli Studios, per cui anche Elemental ha voluto onorare la tradizione anticipando il prossimo protagonista. Probabilmente gli appassionati avranno già individuato il riferimento in questione ma, in caso contrario, saremo ben lieti di aiutarvi nella ricerca considerando che l’easter egg in questione è davvero sottile e difficile da trovare.
Elemental cela alcuni easter egg di Elio, il prossimo film Disney Pixar
Al cinema a partire dal 21 giugno 2023, Elemental racconta come elementi diversi possano andare d’accordo. Ember e Wade, Fuoco e Acqua, vivono in una città dove predominano gli elementi (acqua, terra, aria e fuoco). Ember vorrebbe rendere i suoi genitori fieri, guidando un giorno l’attività di famiglia, ed è una ragazza solare e divertente che talvolta perde la pazienza con poco. Wade invece è il tipico ragazzo che segue la corrente, empatico e osservatore, sempre disposto a confrontarsi con gli altri e ad aiutare. E mentre il pubblico è impegnato a conoscere tutte le sfaccettature dei protagonisti, Elemental al suo interno contiene un simpatico easter egg relativo ad Elio, prossimo film Disney Pixar in arrivo nel 2024 al cinema. Elio finisce per essere rapito dagli alieni e, a causa di un malinteso, questi crederanno di aver rapito il leader del pianeta Terra. Ma dove appare, esattamente, il riferimento ad Elio in Elemental?
Come precisato da Screen Rant, bisognerà avere gli occhi aperti durante il flashback dell’infanzia di Wade. Il bambino tocca incuriosito una spugna, che giace sul pavimento della scuola, e viene improvvisamente risucchiato al suo interno. Ma dov’è il riferimento ad Elio? Tranquilli, ci stiamo arrivando. Durante la scena in questione, il corridoio della scuola è tappezzato di poster. Uno tra questi recita: “Unisciti allo Space Club”. Con base blu, il poster propone un pianeta con buchi e tentacoli ed ecco il riferimento ad Elio. E non è tutto. Secondo il regista Peter Sohn, Elemental include anche il cameo di un personaggio di Elio la cui identità al momento risulta ancora sconosciuta.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/t45aoJb
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento