venerdì 2 giugno 2023

Ricchi d'amore 2, la commedia romantica torna su Netflix

Teto e Paula tornano su Netflix con una nuova avventura in Ricchi d’amore 2. Intitolato in lingua originale Ricos de Amor, la commedia romantica ambientata in Brasile porrà una nuova sfida al giovane protagonista interpretato da Danilo Mesquita. Affascinante, carismatico, alla mano e simpatico, Teto cattura l’attenzione di Paula, una studentessa di medicina prossima alla laurea con un futuro brillante davanti a sé. Dopo il successo del primo capitolo, uscito nel 2020, il 2 giugno 2023 arriva il film sequel in streaming. 

Ricchi d’amore 2, la trama del sequel

Sin dal primo film, Teto viene presentato come un ragazzo dall’indubbio fascino ed erede dell’impero di piantagioni di pomodori costruito nel tempo da suo padre. Pur essendo ricchissimo, Teto è un ragazzo di buon cuore e, poco prima del suo compleanno, il padre gli offre un lavoro in azienda che il figlio accetta senza salti di gioia. Poco prima di lanciarsi nel mondo del lavoro, Teto cerca di godersi il suo party di compleanno affrontato come un vero e proprio evento mondano. Ed è alla sua festa che conosce Paula. La ragazza, però, non sarà felice dell’organizzazione della festa e ne dirà di tutti i colori, spingendo Teto a mentirle. Nonostante le bugie, tra i due l’intesa sarà reale e, com’è visibile nel trailer del secondo film, in Ricchi d’amore 2 sono ancora una coppia affiatatissima. Paula, però, è una donna ambiziosa e spiega a Teto di voler lasciare Rio de Janeiro per seguire la sua vocazione e lavorare come medico volontario in Amazzonia.

Dopo la partenza di Paula, entusiasta della nuova missione, Teto trova un modo brillante per raggiungerla senza dare troppo nell’occhio. Il suo intento è convincere i partner dell’azienda a stabilire una cooperativa per la produzione di pomodori in un uno dei villaggi della regione. Purtroppo il giovane imprenditore dovrà trovare un modo per salvare l’azienda dalla bancarotta e al tempo stesso riconquistare il cuore di Paula, delusa dal suo comportamento. La commedia romantica include ancora una volta nel cast Danilo Mesquita e Giovanna Lancellotti come protagonisti. Diretta da Bruno Garotti, il cast include anche Fernanda Paes Leme, Jaffar Bambirra, Lellê, Adanilo, Kay Sara, Aline Dias, Roney Villela ed Ernani Moraes.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/86GDWTJ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento