Captain America ha mostrato già alcune immagini dal set del quarto film con Anthony Mackie per la prima volta protagonista. Dopo Chris Evans, sarà suo compito portare lo scudo sul grande schermo in qualità di nuovo Captain America nell’universo Marvel, titolo guadagnato in The Falcon and the Winter Soldier. Ora che le riprese hanno finalmente avviato il loro corso, le prime immagini trapelate dal set hanno rivelato alcuni indizi. Il primo riguarda la scelta del nuovo titolo, che diventa Captain America: Brave New World. Il secondo invece riguarda Harrison Ford. Il suo look avvistato sul set potrebbe tradire un risvolto interessante della trama che punterebbe a Red Hulk.
Harrison Ford in Captain America 4: e se fosse Red Hulk?
Da tempo è noto che Harrison Ford si unirà all’universo Marvel per interpretare Thunderbolt Ross, ruolo tempo addietro ricoperto dal compianto William Hurt. Dopo la scomparsa dell’attore, che ha dato il suo contributo al personaggio ne L’incredibile Hulk nel 2008, nella Fase 5 dell’MCU sarà compito di Harrison Ford rispolverare Thunderbolt, che in questo film ricoprirà anche la carica di presidente degli Stati Uniti d’America. Ma se diventasse anche Red Hulk? A scatenare la curiosità dei fan sono soprattutto alcune immagini in arrivo dal set di Captain America 4, che vedrebbero l’attore indossare un paio di pantaloncini ristretti e tagliuzzati. L’immagine in questione è la stessa tramite cui è stato annunciato il cambio di titolo. Harrison Ford è in compagnia di Anthony Mackie e, oltre a dialogare con il collega dietro le quinte, indossa un paio di pantaloncini malconci, gli stessi che indosserebbe Hulk a seguito di una trasformazione.
Leggi anche L'incredibile Hulk, tutti i personaggi che torneranno in Captain America: New World OrderI fan Marvel sanno benissimo che ogni indizio è prezioso, ancor di più se rivelato con netto anticipo e in arrivo dal set di un film attualmente in corso di ripresa. Ad oggi, gli Studios non hanno confermato la presenza di Red Hulk nell’universo Marvel né tantomeno il doppio ruolo di Harrison Ford. Come riporta Screen Rant, l’idea di rendere Thunderbolt un personaggio ancora più rilevante potrebbe essere una strategia interessante, soprattutto perché hanno scelto come sostituto di William Hurt un attore come Harrison Ford, che non ha bisogno di presentazioni. Ciò potrebbe significare che l’MCU ha in mente piani ambiziosi per l’attore. In una precedente intervista, Harrison Ford ha spiegato il motivo per cui ha accettato di recitare nella Marvel, e cioè “fare qualcosa di diverso da quanto fatto finora e accontentare anche le persone”. Interpretare Red Hulk potrebbe rispecchiare questa citazione? Ad oggi restano teorie: dovremo attendere per scoprire di più.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5UyZH2v
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento