Deadpool 3 è uno dei cinecomic più attesi della prossima stagione cinematografica - sarà al cinema dal 3 maggio 2024. Il lungometraggio, oltre a costituire l'ingresso del Mercenario Chiacchierone nel MCU, sancirà il ritorno di Wolverine (Hugh Jackman) sul grande schermo. Dopo quanto accaduto in Logan - The Wolverine molti spettatori speravano, però, che l'arco narrativo del mutante si fosse definitivamente concluso. Fra coloro che non hanno apprezzato il ritorno dell' X-Men figura anche lo stesso regista di Logan, James Mangold, che ha manifestato il suo disappunto ai microfoni di Variety.
Deadpool 3 - James Mangold non è d'accordo con il ritorno di Wolverine
Il sacrificio di Wolverine nell'epilogo di Logan sembrava dunque essere la perfetta conclusione di un percorso durato più di vent'anni. Il meccanismo alla base di Deadpool 3 - intimamente connesso al concetto di Multiverso - permetterà però il ritorno di un'altra "variante" del personaggio, che pare darà filo da torcere a Wade Wilson. James Mangold - impegnato nella campagna promozionale di Indiana Jones e il quadrante del destino - ha quindi manifestato il suo disappunto in merito al ritorno di Wolverine:
Non posso negare che una parte di me sperava che Wolverine non tornasse e che fosse tutto finito lì. Ma poi ho capito che ci sarebbe sempre stato un altro Wolverine. Un baby Wolverine, un Wolverine animato, possono fare di tutto. Spremeranno il personaggio fino a quando possono farlo.Leggi anche Deadpool 3 - Zazie Beetz non riprenderà il ruolo di Dominio
Un commento al vetriolo, dunque, che però rispecchia il pensiero di tantissimi fan della Marvel. Oltre a Hugh Jackman e Ryan Reynolds, il cast di Deadpool 3 comprende poi tantissimi volti noti del franchise: Morena Baccarin - Vanessa, l'interesse amoroso di Wade Wilson -, Karan Soni - il tassista Dopinder -, Leslie Uggams - Al, la coinquilina cieca di Wade - Rob Delaney - Peter, membro del team X-Force -, Stefan Kapičić, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna - interpreti rispettivamente dei mutanti Colosso, Testata Mutante Negasonica e Yukio. Fra le new entry figurano invece Emma Corrin - Lady Diana Spencer nella quarta stagione di The Crown, attesa anche in Nosferatu di Robert Eggers - e Matthew Macfadyen - star della serie Succession. Le riprese del cinecomic - sotto la regia di Shawn Levy - sono ufficialmente cominciate a maggio e si svolgeranno fra Vancouver e Londra. James Mangold, dal canto suo, è già impegnato in tre altri progetti - il cinecomic DC su Swamp Thing, un nuovo film della saga Star Wars e il biopic su Bob Dylan, A Complete Unknown. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vbXEur0
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento