mercoledì 28 giugno 2023

Venom 3 avviata la produzione: le prime immagini dal set anticipano un collegamento a Spider-Man

Eddie Brock è tornato operativo. Tom Hardy è stato avvistato sul set di Venom 3, terzo capitolo ambientato nello Spider-Verse di Sony che pare suggerire ancor di più un collegamento con la trilogia di Spider-Man dell’MCU con protagonista Tom Holland. Attraverso alcuni video e prime immagini trapelate su Twitter, pare ormai confermata la partenza della produzione del terzo capitolo di Venom. La sua riuscita è determinata anche dalla presenza di Tom Hardy, ancora una volta protagonista dell’azione insieme al suo simbionte. Dopo il primo capitolo del 2018 ed il sequel La furia di Carnage uscito in piena pandemia nel 2021, è la volta di Venom 3 che sembra intrecciarsi ancor di più alle dinamiche dello Spider-Verse.

Venom 3 ha avviato la produzione: le prime immagini dal set mostrano un collegamento con lo Spider-Verse

Arrivano da Twitter le prime foto e brevi clip di Venom 3 attualmente in produzione. Tom Hardy è impegnato sul set e, da una breve clip, è possibile notare Eddie Brock camminare per strada e dialogare animatamente probabilmente con Venom. Sempre grazie alle immagini trapelate dal set, è possibile captare alcuni elementi interessanti come ad esempio l’ambientazione messicana testimoniata dalla celebrazione del Día de Muertos (Giorni dei Morti). Così come un altro dettaglio che funge da collegamento diretto con Spider-Man: No Way Home. Eddie Brock è apparso brevemente nella scena post-credit del film Marvel-Sony e indossava esattamente lo stesso outfit. Ciò lascia presupporre che Venom 3 ripartirà esattamente poco dopo quella scena.

Non si tratterebbe del primo collegamento con la trilogia di Spider-Man. Già in La furia di Carnage, infatti, Eddie Brock viene catapultato in un viaggio nel Multiverso e finisce in Messico, in una camera d’hotel, dove in TV trasmettono una clip di Spider-Man di Tom Holland. Poco dopo, in No Way Home, Eddie Brock è in un bar impegnato in una conversazione sui vari supereroi Marvel come Hulk e Iron Man. In una manciata di secondi scompare, tornando alla propria linea temporale dopo l'incantesimo (finalmente riuscito) di Doctor Strange, ma non prima di aver lasciato una traccia di Venom in quell’universo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/675Y02D

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento